Fly and Drive: viaggiare gratis in Liguria

Dal 1° gennaio 2012 centinaia di alberghi della Liguria offriranno gratuitamente, ai turisti che arriveranno in aereo, il noleggio di un’autovettura che potrà essere utilizzata per tutta la durata del soggiorno.

Si chiama Fly and Drive l’iniziativa ideata dagli operatori turistici e dalla Regione Liguria, per incentivare il turismo promuovendo l’uso dell’auto. Fly and drive consentirà di viaggiare in auto gratis, sostenendo solamente le restanti spese connesse al viaggio, come il costo della benzina ed il pagamento dei vari pedaggi autostradali.

Il progetto prevede il coinvolgimento di numerosi albergatori e delle piu importanti società di autonoleggio tra cui Avis, Herts e Bluerental ed interesserà gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Torino, Orio al Serio, Pisa, Verona, Nizza ed il Cristoforo Colombo di Genova.

Una nuova idea per viaggiare gratis, scoprendo il fascino dell’entroterra ligure e della perfetta armonia architettonica delle Cinque Terre.

 

LINK TRIPPATI

Regione Liguria: il link al progetto Fly and Drive.

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>