Natale all’Auditorium di Roma: tra pattinaggio sul ghiaccio e artigianato

L’Auditorium Parco della Musica di Roma apre al Natale, con attrazioni per grandi e piccoli tra giostre, piste ghiacciate e artigianato. La grande “Pista del Natale” con i suoi 600 metri quadri, che l’anno scorso ha accolto più di 30 mila persone, anche quest’anno incontrerà gli intrepidi pattinatori davanti all’ingresso dell’auditorium.

Spazio anche ai bambini che potranno divertirsi sulla giostra storica o provare uno dei minipercorsi gratuiti, allestiti per chi proprio non sa pattinare.

Ma non solo il ghiaccio tra gli appuntamenti proposti. È infatti stato allestito nello Spazio Serra un apposito Atelier dell’Artigianato, dove trovare oggetti rigorosamente realizzati a mano e dove il design incotra i gioielli e l’abilità nella lavorazione dei tessuti.

Per i romani e i turisti che volessero indossare i pattini arancioni e lanciarsi sulla pista ghiacciata, per chi attende l’inizio di uno degli eventi proposti o semplicente per chi volesse trascorrere qualche ora di puro relax. Info al sito www.auditorium.com.

 

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>