Il turismo al Bit2012 di Milano. Il multi-faceted dell’Associazione Palladium

“Operatori del settore turistico, venite a me!” , sembra gridare lo slogan della XXVII edizione di Bit 2012 (sito ufficiale: bit.fieramilano.it), la principale vetrina del turismo internazionale. Parte oggi, giovedì 16 febbraio e durerà fino al 19, quello che ormai è diventato un appuntamento imperdibile per gli operatori del turismo, e che quest’anno prevede tre giorni dedicati alla concentrazione dei contatti B2B e il fine settimana un’apertura anche per i viaggiatori e gli interessati (mi raccomando controllate bene gli orari sul sito internet). 

Tre le aree tematiche in cui lo spazio di Bit è diviso: Italy, dove troverete tutte le informazioni utili per il nostro paese, The world per il turismo internazionale, Tourism collection con tour operator e croceristi, catene alberghiere e compagnie aeree, e per finire Bit Technology dedicato al turismo online e offline.

Tra gli espositori, al padiglione 3 con lo stand D18, sarà presente l’Associazione Palladium Productions per mostrare come attraverso il cinema, l’arte, la cultura, il paesaggio, sia possibile valorizzare i territori e promuovere un turismo multi generazionale e solidale.

L’Associazione, con i propri appuntamenti e Festivals durante l’anno, propone dei pacchetti inediti per chi vuole scoprire i luoghi anche come portatori di emozioni e valorizzarne le tradizioni. Presso lo stand sarà così possibile prenotarsi per l’acquisto di pacchetti viaggio che comprendono l’adesione e la partecipazione alle manifestazioni, inclusi laboratori e corsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *