Scoprire Siracusa d’inverno, con il nuovo portale e un viaggio gratis

Metti un fine settimana a disposizione e metti la voglia di partire (quella non manca mai). Metti però la pecca di non potersi (o volersi) allontanare dall’Italia. E metti i pochi soldi rimasti.

Prendi allora l’offerta di Siracusa, valida fino al 30marzo, che vi regala anche un buono spese.

Si chiama Siracusa d’inverno ed è l’iniziativa del nuovo portale di informazione turistica e di prenotazione online, siracusadinverno.it appunto, che offre la possibilità di avere un contributo viaggio.

Duomo di Siracusa

Basta soggiornare per 3 notti nella bella cittadina siciliana, prenotare esclusivamente sul sito e si ha l’opportunità si usufruire di un buono sconto di 85euro per ciascuna camera prenotata, che l’hotel riconoscerà al saldo del conto e che sarà valido per qualsiasi mezzo di trasporto utilizzato, oppure un volo di andata e ritorno con Wind Jet da qualsiasi località nazionale (pari a 85euro).

Volta ad animare il turismo anche durante una stagione in cui di turismo, ahimè, ce ne è ben poco, l’iniziativa vuole portare il viaggiatore a scoprire le indimenticabili viuzze di Ortigia, il parco archeologico della Neapolis e il famoso mercato del pesce in un periodo in cui Siracusa è città tranquilla, senza folla, a basso costo e per questo ancora più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *