Groupon: registrati, scegli il tuo deal, prenota e vai..

Avete un anniversario da festeggiare, pochi soldi nel salvadanaio ma non volete rinunciare al romanticismo? Volete provare un nuovo taglio di capelli perché avete bisogno di cambiare, ma il parrucchiere sotto casa costa veramente troppo? Oppure c’è quella nuova moda della cucina giapponese che ancora non avete provato, ma che sapete essere troppo cara per le vostre tasche? Niente paura: la rete anche questa volta ci viene in nostro soccorso.

Vivi la tua città al 70% in meno. Così si apre il sito internet Groupon, specializzato nella vendita di prodotti e servizi a prezzi scontatissimi. Basta inserire la propria email e scegliere la città (pensate che per Roma si può scegliere addirittura la zona), cliccare su “Scopri le occasioni” e subito una pagina piena di attività, ristoranti in cui mangiare, esperienze da condividere con il proprio partner o con gli amici, si aprirà sotto i vostri occhi. E qui c’è veramente l’imbarazzo della scelta: dalle lezioni di golf con insegnante tesserato, alla ceretta intera per donne, passando per una gustosa cena brasiliana, fino ad un soggiorno per due o tre notti in dimore storiche.

Registrandosi alla newsletter potrete essere informati su tutti i tipi di offerte per ristoranti, spa, lezioni di sport e molto altro, che a mano a mano ci saranno nella vostra città. Aprite quotidianamente la posta e controllate qual è l’offerta della settimana. Ricordate che i Deal, le offerte del giorno, hanno delle scadenze, quindi vi conviene prenotare appena ne ricevete una di vostro gradimento. È ovvio che le più appetitose, sono quelle che vanno anche più a ruba, quindi non esitate a cliccare e a prenotare comodamente dalla vostra scrivania, senza bisogno di cercare altro. Per il resto si può accedere comodamente al sito e perlustrare cosa vi propone Groupon, anche in altre regioni o in settori specifici che vi interessano.

Si può guadagnare credito extra invitando amici, parenti e colleghi e se qualcuno compra un pacchetto suggerito da noi, potete ricavarci ben 6euro per il prossimo Deal. Sicuramente le proposte più ammiccanti sono quelle che riguardano i soggiorni di coppia nella sezione “turismo”: spessissimo infatti potrete trovare un comodo albergo che vi attende per il weekend con bottiglia di benvenuto, colazione e cena e per concludere anche un ingresso giornaliero all’area benessere. Un regalo veramente allettante per tutti quelli che vogliono trascorrere delle giornate all’insegna del romanticismo e del relax. Ma il bello di Groupon è che non si limita solo al tempo libero. Interessanti sono le proposte che troviamo nel settore sanità: ci sono convenienti visite urologiche maschili, check-up completi per le donne a meno di 40 euro, oppure pulizie dei denti a meno di 30 euro.

Leggi anche:

One thought on “Groupon: registrati, scegli il tuo deal, prenota e vai..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>