Der Spiegel stila la classifica dei migliori campeggi d’Europa

E’ del celebre settimanale tedesco Der Spiegel la classifica delle migliori strutture per il campeggio in europa. Quest’anno tra le novità troviamo anche l’Italia, spesso non considerata con particolare bontà nelle strutture per il turismo ad campeggio.

Roma nei primigliomi posti, considerata finalmente tra le migliori capitali europee con le migliori attrezzature per le vacanze culturali in tenda. Strutture ben collegate con il centro storico, dove poter godere delle bellezze della città eterna senza sottostare ai prezzi esorbitanti degli hotel.

Hey, lo vuoi un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Tra le altre mete europee ad offrire servizi per i campeggiaturi figura Londra, con le centinaia di strutture in periferia, aumentate in vista delle Olimpiadi, Barcellona, dove alla bellezza di una vacanza in camping si aggiunge la bellezza della posizione: sono infatti in riva al mare la maggior parte delle strutture ricettive.

Troviamo poi Monaco di Baviera con i suoi campeggi lungo la riva del fiume Isar e, novità assoluta di quest’anno, altra località italiana: Merano, seguita da Brema, con le sue strutture nel verde della zona portuale.

A concludere la classifica la poliedrica Berlino con i suoi innumerevoli campeggi al coperto.

LINK TRIPPATI

Hey, vuoi trovare un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Der Spiegel: la classifica del settimanale tedesco dei migliori campeggi in Europa

Hey hey! Ma lo vuoi o no un volo low cost? :D Sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *