Gli hotel più romantici al mondo secondo TripAdvisor

Per il 2012 TripAdvisor ha stilato la top10 degli hotel più romantici al mondo. Abbiamo sbirciato i siti internet, guardato le foto e i servizi offerti da questi piccoli angoli di paradiso. Senza mai dimenticare che romanticismo non è sempre sinonimo di lusso e ricchezza, come appare in realtà dalla lista degli hotel, e che la vera poesia può esserci anche in una notte di campeggio sotto le stelle, ecco a voi la classifica:  

Il decimo posto è del Royal Davui Island Resort: situato al largo della costa meridionale di Royal Davui, è un rifugio esclusivo delle isole Fiji, con 16 ville sparse sul territorio, ognuna con spettacolari viste sulla bega Lagoon.    

Segue Mariaggi’s Theme Suites Hotel di Manitoba in Canada con lussuose suite a tema: un vero spasso per i viaggiatori incalliti che possono scegliere se dormire in India, in Africa o in Giappone

È alle Hawaii invece l’albergo che ha guadagnato l’ottavo posto: si chiama Koa Kea Hotel & Resort e sorge proprio sul lungomare di Koloa, vicino alle spiagge più belle dell’isola. Non mancano sale per trattamenti e massaggi, vasche idromassaggio, una palestra e immancabilmente un’ampia piscina all’aperto. Vuoi conoscere i migliori alberghi italiani secondo Trivago?

Al settimo l’Andronis Luxury Suites di Santorini, Grecia, un hotel che presenta la giusta combinazione tra lusso classico e moderno stile minimalista. Particolarmente interessanti i piatti preparati con ingredienti biologici che troverete nel ristorante mediterraneo. Gli alloggi più romantici sono provvisti di vasca idromassaggio e vista mozzafiato su tutta l’isola.

Nei pressi della spiaggia di Soufrière sorge il Jade Mountain Resort. Ci troviamo a St. Lucia e da qui potrete godere della vicinanza della scogliera delle tartarughe, la spiaggia Anse Chastanet o del Vulcano Soufriere e Sulphur Springs.

Ancora le Fiji nella classifica degli hotel più romantici al mondo. A Tokoriki Island sorge l’omonimo resort, Tokoriki Island Resort  che vola al quinto posto, dove per il massimo del comfort sono disponibili anche una spiaggia privata e un molo privato

Vicinissimo al podio il The St. Regis Bora Bora Resort nella Polinesia Francese.  Basta dare uno sguardo alle foto che si trovano sul sito internet per capire che ci troviamo in un paradiso terrestre. E se questo è solo il quarto posto figuriamoci i prossimi.

Papetoai, Ixtapa e Bora Bora. Sono nell’ordine i paesi che ospitano il terzo, il secondo e il primo posto degli hotel più romantici al mondo. L’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa si trova nella Polinesia Francese ma per i viaggiatori della community di tripadvisor al terzo posto. Camere sospese sul mare, direttamente sulla spiaggia di Temae, due piscine, centro benessere e possibilità di pranzare e cenare direttamente nella struttura.

Spa con servizi completi, ristorante vista mare e spiaggia privata per il Capella Ixtapa in Messico, al secondo posto. Un hotel che dice tutto solo dagli esterni suggestivi e particolari.

E infine al primo posto ecco il Four Seasons Resort Bora Bora ancora in Polinesia. Potrete prendere il sole sulla spiaggia bianca della struttura, sotto gazebi attrezzati inclusi nel prezzo. Potrete farvi coccolare con un trattamento spa o divertirvi sotto il sole con lo snorkeling e le immersioni subacque. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Anche se il vero spasso a nostro parere è rimanere in camera a godervi i balconi direttamente sul mare, la biancheria da letto di altissima qualità e tutti i servizi offerti dall’albergo più romantico al mondo.

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>