Sleep Art in hotel: un robot “guardone” dipinge il vostro sonno

Il pittoresco mondo del marketing turistico non conosce crisi. L’ultima iniziativa appartiene al genere arte o simil arte, dove l’intento è stupire più che apprezzare il genio artistico di qualche pittore.

Hey, lo vuoi un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

L’iniziativa cela un istinto esibizionista, quello di farsi guardare da altri, da uno sconosciuto, in uno dei momenti più intimi della giornata, mentre si dorme.

In questo caso l’insolito guardone sarebbe perà un robot pittore che avrà il compito di dipingere un’opera d’arte prendendo come soggetto il cliente che dorme nella propria stanza. Il progetto “Sleep Art” è un’idea degli Ibis Hotel che stanno cercando ancora 40 volontari che si lascino dipingere da un braccio meccanico in uno studio a distanza.

 

Non ci saranno infatti telecamere ed un grande fratello a spiarvi, ma ben 80 sensori che dovranno  registrare tutti i movimenti, i suoni e le temperature necessarie alla realizzazione dell’opera d’arte. Sarà poi un algoritmo a convertire i dati in segni e colori e a dipindere il vostro ritratto del sonno.

Hey, vuoi trovare un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Città di tutto rispetto come Parigi, Berlino e Londra parteciperanno all’iniziativa. Per partecipare al concorso e diventare una cavia del robot pittore è possibile anche inviare la propria candidatura tramite la pagina facebook.

Hey hey! Ma lo vuoi o no un volo low cost? :D Sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *