Offerte low cost per la fine del Mondo. Notti con gli extraterrestri e camere gratis

Stando alle recenti interpretazioni dei testi Maya la fine del mondo è vicina ed ha un anno ed una data precisa: il 21 dicembre 2012. Anche se la Nasa continua a ribadire l’inesistenza di prove scientifiche a riguardo e molti studiosi sostengono che si tratti di una lettura sbagliata dei sacri testi, la frenesia mediatica ha sorpassato ogni tentativo di calmare gli animi.

Per chi giá crede all’apocalisse imminente e volesse riservarsi un posto in prima fila consigliamo Tapachula nel sud del Messico, dove si potrà attendere la fine osservando il conto alla rovescia del mega orologio digitale che segna il countdown al solstizio del 21 dicembre.

Per chi invece volesse tentare la fortuna di rimanere in vita nonostante le atroci profezie bisogna affrettarsi: sono ancora pochi i posti rimasti a Bugarach in Francia, nella regione Languedoc Roussillon, che secodo alcuni sarà l’unico luogo al mondo a salvarsi grazie all’aiuto degli extraterresti.

Per chi invece volesse godersi una vacanza low cost in attesa della fine del mondo consigliamo uno dei tanti hotel che hanno aderito all’iniziativa di non far pagare ai propri clienti la notte del 21 dicembre.

L’iniziativa, promossa con l’intento di attirare turisti, visto che le calde temperature invernali e la magia del paese sembrano non essere sufficienti, ha trovato subito largo consenso. Tra gli hotel che hanno aderito molti si trovano a Cancun, tra cui: il Flamingo Cancun Resort, il Golden Parnassus Resort & Spa, il GR Caribe by Solaris Deluxe Resort, il Hyatt Regency Cancun, il Now Jade riviera Cancun Resort & Spa la villa del Palmar Cancun e il Now Sapphire Riviera Cancun.

In attesa della fine del mondo, il low cost di una notte batte ogni previsione apocalittica.

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>