Nasce la funivia del lusso: cenare a 2000 metri di altezza nel cuore delle Alpi

Dimenticatevi i cigolii sconnessi ed alternati delle giunzioni che scorrono sulle funi d’acciaio. Scordatevi il freddo ed i sedili spartani e gelidi fissati al pavimento con poco criterio artistico. Aprite le porte al comfort.

Ad elevare verso standard stellati il livello qualitativo delle funivie verrà presto in aiuto la nuova “funivia del lusso“. Un insieme di agi e comodità che accoglieranno il turista esigente in attesa del tragitto a 2000 metri di altezza.

Sedili massaggianti e riscaldati, soffiti in Alcantara Platino e un apparato multimediale da far invidia ai cinema di ultima generazione. La funivia a 5 stelle, agibile già dal prossimo inverno sulle Alpi, nel comprensorio tirolese di Hochzillertal, celebrerà l’unione tra il lusso e la sicurezza, tra la tecnologia e la natura.

Sarà possibile sorvolare comodamente ed in tutto relax le soffici montagne bianche con il pacchetto Premium Early Bird che comprende un parcheggio esclusivo, un servizio di accoglienza con tanto di champagne e musica per creare l’ atmosfera giusta. Il tutto al costo di 150 euro.

Per chi invece non si accontetasse ecco il “Premium Skytag“, con il quale per “soli” 190 euro potrete gustarvi il passaggio da una montagna all’altra con un’ottima cena e del buon vino.

E se volete fare colazione in ovovia, leggete il nostro articolo Austria, colazione in ovovia nella regione di Nassfeld Hermagor

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>