Offerte e consigli per un San Valentino “speciale” e low cost

San Valentino è alle porte e come ogni anno fervono i preparativi di chi vuole trascorre momenti di relax cercando di sorprendere il proprio partner senza spendere una fortuna. Le offerte sono dietro l’angolo insieme al timore di ritrovarsi in un bed&breakfast prenotato forse con troppa fretta e poco criterio.

Sul web sono molti i siti che promettono a prezzi stracciati offerte ad hoc per gli innamorati condite con qualche guizzo di creatività. C’è chi consiglia di organizzare una caccia al tesoro che come premio finale preveda un soggiorno in qualche capitale italiana o europea, come Venezia o Parigi; c’è chi suggerisce di prenotare un ingresso in qualche sontuosa Spa a suon di massaggi rilassanti e bagni turchi o chi consiglia di regalare al proprio amato la sua fantasia proibita indirizzando poi all’acquisto di costosissime lingerie o unguenti dal contenuto incerto.

casavacanze-vacanzeneve-sciareAbbandonati per un momento i propositi più originali ci si accorge allora che la migliore idea per passare un San Valentino low cost è concedersi un semplice weekend in compagnia del nostro amato, riscoprendo insieme il relax e la passione che deriva dalle cose semplici. Ma come sopravvivere all’impennata dei costi degli Hotel durante la notte del 14 febbraio? Semplice, affittando una casa vacanze e magari sorprendendo il proprio consorte con una cenetta a lume di candela cucinata con le proprie mani.

Tra i portali per la ricerca di una casa per le vacanze spicca CaseVacanza.it. E’ possibile  infatti scegliere tra migliaia di offerte, in Italia e all’estero, suddivise per posizione geografica, montagna, mare e lago,  conoscere in anticipo la struttura grazie alle ricche gallerie fotografie e alla descrizione approfondita dei servizi offerti fino alla possibilità di contattare direttamente l’inserzionista.

casavacanze

Trovare la meta ideale per la vostra vacanza sarà allora più facile. Potrete godervi gli effetti benefici del sole all’interno di una villetta a pochi metri dallo splendido mare di Tropea o tra gli scogli di Paceco, a due passi da Trapani. Avrete la possibilità di trascorrere un giorno indimenticabile spendendo meno di 30€ per notte rilassandovi in un villa tra il mare e l’Etna o sciare indisturbati tra le vette innevate di Livigno prima di concedervi una pausa davanti al tepore del camino del vostro chalet a partire da soli 25 euro al giorno. Per gli inguaribili romantici interessanti sono le case per vacanze a Roma da Trastevere a Fontana di Trevi, dal Colosseo fino al litorale laziale.

Per stupire il proprio partner quest’anno puntate sulla semplicità e il vostro San Valentino non sarà mai stato così speciale.

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>