crociera polo nord-mindthetrip

In crociera tra le regioni polari. Prossima partenza Maggio 2013

Scoprite le bellezze sconosciute dell’Artico con una crociera verso una delle destinazioni più spettacolari al mondo. Paradiso fatto di ghiacciai, iceberg e fiordi Artico-mindthetripghiacciati, una crociera nelle regioni polari vi farà scoprire le zone più fredde di Groenlandia, Canada, Russia, Norvegia e Islanda.

Tenete gli occhi ben aperti mentre, ospiti della nave Celebrity Millennium, passerete 8 giorni e 7 notti nella sua crociera “Alaska dal nord al sud” passando per il Ghiacciaio di Hubard, Juneau e Ketchikan. Si potrebbe pensare che, su una nave così grande, sia impossibile sentirsi a casa. Eppure, a bordo della Millennium e nonostante la sua capienza di poco meno di 2.000 passeggeri, in qualche modo prevale la sensazione di un’esperienza intima: il design della nave, l’accessibilità e i suoi 14 ascensori sono un ottimo punto a favore, oltre al molto spazio disponibile per le passeggiate.

Contando che la partenza è prevista per il 10 maggio, questa crociera anticipa di un paio di settimane l’ “Alaska 7 notti” a bordo della 4 stelle Rhapsody of the seas, della compagnia Royal Caribbean: salpate da Seattle dopo un volo da Milano o Roma e scoprite Skagway e Tracy Arm, prima di fare ritorno. La vostra nave promette un’esperienza indimenticabile, con la sua parete di arrampicata, il Casinò Royale e gli intrattenimenti tra spettacoli e musica dal vivo. A vostra disposizione anche un cinema all’aperto a bordo piscina per rilassarvi sotto le stelle.

Per scoprire il ghiacciaio di Bay oppure per un giro a Juneau, capitale dello stato dell’Alaska, potete fare affidamento anche alla crociera proposta balena-mindthetripdalla Holland America: la MS Westerdam vi conquisterà a partire dall’11 maggio con tutto ciò che desiderate da una nave da crociera, tra cene informali a bordo piscina e centro termale grande e lussuoso.

Tenete gli occhi aperti, dicevamo, perché potreste assistere alla magia dell’aurora boreale o alla comparsa di una balena, un paesaggio ultraterreno della fauna selvatica che merita, una volta nella vita, una vacanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *