A Londra con elementApartments, il portale di affitto residence

Entusiasti per aver trovato quel volo low cost tanto sognato per Londra, abbiamo comprato dieci guide turistiche, consultato i migliori website e travelblog, compilato liste infinite di vie, musei e locali da non londra-mindthetripperdere, ma non abbiamo ancora pensato al nostro alloggio. L’hotel ci sembra fin troppo caro, mentre una casa in affitto rischia di farci passare la voglia di partire, pensando alla biancheria da portare e alla pulizia dell’appartamento.

A metà tra hotel e casa in affitto, il residence inizia a palesarsi come un’ottima scelta. Come l’hotel il residence vanta alcuni comfort, dal cambio lenzuola e asciugamani, alla disponibilità di avere un telefono fisso in camera. Come una casa in affitto, lascia all’ospite la possibilità di respirare un’aria familiare tra cucinotto, lavastoviglie e tv.

Per non parlare poi del risparmio offerto dalla scelta di un residence a Londra: potremmo tranquillamente cucinare, senza dover spendere cifre esagerate in ristoranti o fast-food; la connessione ad internet è libera e non ha orari definiti o una tassa giornaliera; ma ad allettarci ancora di più è la possibilità di dividere la spesa dell’appartamento tra più amici, tenendo da parte qualche soldo per altre attività.

Ed ecco che ElementApartmelementApartments-mindthetripents ci viene incontro. A chiunque decidi di affittare un residence a Londra, ElementApartments promette di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta e di offrirvi la migliore soluzione d’alloggio. Che cerchiate un monolocale-studio, quindi un appartamento composto da una camera con letto e zona soggiorno, o che abbiate bisogno di un appartamento con due o più camere da letto, troverete sempre a vostra disposizione una comoda cucina dove organizzare le vostre cene, comprese posate e padelle, Tv, internet e telefono fisso. La maggior parte degli appartamenti ha anche una lavastoviglie e una lavatrice, che vi farà risparmiare i soldi del bucato. Non dovrete preoccuparvi di caricarvi un borsone di asciugami e lenzuola perchè ElemenApartments ci pensa al posto vostro: il servizio di pulizia è incluso nell’alloggio, la biancheria sarà cambiata regolarmente.

Per procedere con una prenotazione, basta selezionare le date di arrivo e partenza, decidere che tipo di appartamento si vuole affittare e quanto ResidenceLondra-MindtheTripsi vuole spendere. Per il pagamento bisogna avere una carta di credito. Ricordatevi che non vi verranno addebitate commissioni alla prenotazione finale. In caso di cancellazione, bisogna contattare lo staff il prima possibile. Vi consigliamo comunque di leggere le condizioni di cancellazione dell’appartamento prenotato, perchè possono variare a seconda della casa affittata.

L’opzione residence ci appare a poco a poco la scelta più sicura. Non aspettiamo altro tempo, compiliamo il form e prenotiamo. Alloggiare a Londra risparmiando è finalmente possibile, grazie a ElementApartments!

Leggi anche:

2 thoughts on “A Londra con elementApartments, il portale di affitto residence

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>