TripIt: il trip planner che vi organizza il viaggio

L’organizzazione del viaggio è il primo momento del viaggio stesso. Ci si siede a tavolino, si consultano guide ed itinerari online e si cerca di capire cio che bisogna assolutamente vedere e le mete secondarie da lasciare come riserva.

Le idee proliferano, se si è in due le liti iniziano: c’è chi preferisce un soggiorno di stampo culturale e chi invece trae più piacere dalla scoperta delle tradizioni culinarie del luogo senza troppo concedersi a svaghi di tipo intellettuale.

tripit-travel-organizerPer organizzare il vostro viaggio e rendere il momento prima della partenza un momento piacevole arriva TripIt il nostro Travel Organizer. L’applicazione, disponibile per smartphone, iPhone e palmari, ci darà informazioni sui mezzi di trasporto, gli orari dei voli e dei traghetti, comunicandoci in tempo reale eventuali modifiche negli orari di partenza.

Un vero e proprio trip planner. Una volta inseriti i dati della prenotazione del volo, l’app gratuita ci invierà tutte le informazioni necessarie per affrontare il viaggio. Ristoranti consigliati, luoghi di interesse, mezzi di trasporto locale, hotel dove soggiornare e molto altro.

tripit-travel-organizer2

Al momento esistono due tipi di versioni: la TripIt gratuita e la versione Pro con un costo minimo di 0,89€. La differenza la notiamo nella presenza di pubblicità nella versione gratuita e in qualche servizio aggiuntivo nella versione Pro, come l’incremento del supporto per i viaggi richiesti più frequentemente.

 

LINK TRIPATTI:

Hey, vuoi trovare un volo low cost? :-D Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto! Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

voli low cost

TripIt – Travel Organizer – FREE: il link all’App Store per scaricare la versione gratuita.

Hey hey! Ma lo vuoi o no un volo low cost? :-D  Sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

voli low cost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *