Voucher gratuiti per Yuilop!

Yuilop. L’app per chiamare gratis in viaggio

Si chiama Yuilop ed è la nuova app per chiamare gratis tutti, da qualsiasi parte del mondo ci si trovi. E’ sufficiente una connessione WiFi per poter contattare e chiamare “gratis” qualsiasi numero e trasformare il nostro tablet in uno smartphone.

Viaggiare senza spendere soldi per chiamare i nostri amici o rimanere in contatto con compagni di viaggio incontrati lungo il percorso? Il panorama delle App di messaggistica istantanea è veramente colorito: sono molte infatti le applicazioni per iphone e palmari che promettono libertà di condivisione e facilità di utilizzo. Finche si riesce a contattare una persona che ha la nostra stessa applicazione il problema non si pone. Ma se volessimo chiamare un numero cellulare o un telefono fisso allora inizierebbero i problemi e l’aumento dei costi.

Siamo all’estero con pochi soldi e poca voglia di sostenere i costi per l’utilizzo di un’applicazione che ci consenta di telefonare ad un amico o ad un parente sprovvisto di computer o troppo pigro per connettersi all’ora prestabilita. Cosa fare? I più blasonati servizi di chiamate e messaggistica online consigliano l’acquisto di pacchetti di credito per chiamare cellulari e telefoni fissi, anche se spesso il vantaggio non è così evidente rispetto ad una semplice chiamata con il proprio telefono cellulare. Il rischio è quello di perdere tempo e soldi con l’utilizzo di applicazioni a pagamento che non sempre sono all’altezza delle nostre aspettative.

Yuilop: l'app da viaggio per chiamare gratisCome fuziona Yuilop. A differenza del celebre Skype, dove è necessario inserire del credito per poter effettuare una chiamata, Yuilop si affida ai suoi “punti Energy“, un sistema che consente di accumulare credito che verrà utilizzato per le vostre chiamate verso utenti che non hanno Yuilop installato. Solo per la registrazione, Yuilop ci regala già 25 punti Energy. L’Energy si ottiene poi utilizzando l’applicazione, invitando i propri amici a provare il servizio e partecipando alle promozioni attive. Una volta ottenuti i punti si può chiamare gratis verso fissi e cellulari ed inviare sms gratuiti, ma soprattutto chiamare gratuitamente e senza limiti gli amici che hanno installato l’applicazione.

Se queste sono le basi crediamo che yuilop possa davvero diventare un metodo alternativo per chiamare i propri cari quando si è in viaggio e per rimanere connessi con il mondo durante le nostre avventure.

Voucher gratuiti per Yuilop!Un regalo per te. Volete provare l’app e chiamare gratis i vostri amici ma non avete tempo per accumulare punti Energy? Ve li regaliamo noi: Mindthetrip mette in palio 15 voucher da 20 punti Energy ciascuno alle prime 10 persone che condivideranno questo post sulla loro pagina Twitter, Facebook o Google+. Ricordate che per ogni nuova registrazione ci sono già 25 punti Energy ciascuno, quindi sommati a quelli che vi regaliamo noi sono ben 45 punti! Se è vero, come crediamo, che la condivisione sia lo spirito di ogni viaggio, ecco un modo di condividere “punti Energy” per poter viaggiare, o meglio, chiamare gratis.

Note. I voucher messi in palio consentiranno l’invio di alcuni SMS e chiamate gratis con l’applicazione gratuita yuilop. Se vorrete condividere questo post su Facebook, Twitter o Google+ vi ringrazieremo con un singolo voucher del valore di 20 punti Energy: vi chiediamo solamente di controllare le vostre impostazioni privacy affinchè sia effettivamente possibile mettersi in contatto con voi!

 

LINK TRIPPATI

Yuilop: l’app per comunicare gratis con tutti!

3 comments

  1. Fabio

    Yuilop promette di avere punti Energy se si scarica e si utilizza una app proposta da loro, ma a me non sono arrivati punti Energy. Ho scaricato iHotel, l’ho utilizzato, ma dei 20 punti Energy promessi neanche l’ombra.

    • Stefano's Trip

      |Author

      Ciao Fabio, noi la utilizziamo e fino ad ora nessun problema! Hai provato a farlo presente? Nell’attesa ti inviamo la procedura (valida fino a fine mese) per ricevere punti energy con noi, se i buoni non sono esauriti!! Il codice da inserire per ottenere i punti è “mindthetrip.
      Se hai un dispositivo iOS (iPhone, iPad..) dovrai copiare il seguente link in una yuilop chat verso se stessi (numero cellulare) o verso qualsiasi altro contatto: ylp://page/Voucher. Una volta cliccato apparirà la schermata per inserire i voucher!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *