In campeggio fra natura e comfort

Ci sono ancora molte persone che immaginano una vacanza in campeggio come sfida allo spirito di adattamento, con una serie di scomodità che fanno venir voglia di tornare a casa al più presto. campeggio
Beh, forse erano così i campeggi di tre-quattro decenni fa, ma oggi sono strutture confortevoli e premurose con i propri ospiti, ai quali offrono tutta una serie di servizi che esaltano tutto il bello del soggiorno a contatto con la natura, senza andare a discapito della comodità.
 
I campeggi a quattro stelle (vedi ad esempio www.campingdolomiti.com/) poi, dispiegano un’ospitalità che niente ha da invidiare ai migliori hotel: piscina, centro estetico, centro benessere, ristorante, bar, sale di ritrovo, internet wi-fi, bagni privati… Il tutto, specialmente nel caso dei campeggi in montagna, a due passi da boschi e prati dove riossigenarsi e ricaricare le pile prima del ritorno alla routine lavorativa.
 
Se non si possiede una tenda, una roulotte o un camper, non è necessario rinunciare a una splendida vacanza nel verde: molte strutture, infatti, mettono camping dolomitia disposizione, all’interno del perimetro del campeggio, anche degli chalet, delle case mobili o degli appartamenti di varie metrature.
 
Solitamente i campeggi offrono un servizio di animazione, sia per i piccoli che per gli adulti, ma il vero spasso sta nell’assaporare il contatto con la natura camminando, pedalando o cavalcando, per poi rilassarsi al ritorno con un tuffo in piscina o un bel massaggio e coronare la giornata con una bella cena a base di pietanze locali.
 
post sponsorizzato

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>