Itinerario di viaggio. Napoli: lungomare e dintorni

Ecco il primo Itinerario Trip, un itinerario di viaggio per scoprire Napoli, le sue bellezze, i tesori nascosti e i profumi della cucina partenopea. Siete stanchi di spendere soldi e tempo nella ricerca di una guida di viaggio che vi accompagni durante il vostro soggiorno? Ci pensa Mindthetrip! Inauguriamo oggi la sezione dedicata agli itinerari di viaggio, gli Itinerari Trip, dove troverete i percorsi a piedi, in biciletta e in macchina per scoprire le più belle città italiane ed europee.

Perche scaricarlo? Ogni itinerario di viaggio sarà gratuito, da scaricare sul proprio pc, da scaricare o portare con se nel proprio palmare o smartphone o semplicemente in tasca. Tutti i percorsi sono “Mindthetrip Approved”: sono stati realizzati e soprattutto provati realmente da noi. Troverete sempre la mappa indicante il percorso da seguire, il link alla cartina online su Google Maps ed i percorsi alternativi offerti dai mezzi pubblici locali. Troverete inoltre la distanza del percorso, la durata stimata, il luogo di partenza e di arrivo.

Il primo itinerario di viaggio è di Napoli: una passeggiata sul lungomare partendo da piazza Piedigrotta (per scaricarlo troverete il link alla fine dell’articolo).

Per scaricare l’itinerario di Napoli in Pdf (sicuro e controllato con Avira Antivirus) clicca sul pulsante qui in basso (o a fine articolo):

Itinerario trip Napoli 1

Ammirate la bellezza della via che si dispiega lungo le acque tranquille del golfo della città partenopea, una delle zone più romantiche e rilassanti di Napoli, in una bella giornata di sole. Passate nella Villa Comunale, lanciatevi nello shopping sfrenato lungo via Chiaia. Poi passate a visitare il Castel dell’Ovo e sostate in uno dei numerosi ristoranti presenti sull’isolotto di Megaride per un assaggio di cucina di mare.

Da qui entrate in uno dei borghi più antichi di Napoli, Borgo Santa Lucia e finite la vostra passeggiata a piazza del Plebiscito, magari tra le poltrone raffinate del celebre Caffè Gambrinus.

Per chi troverà l’itinerario utile e di suo gradimento potrà ringraziarci condividendo questo articolo su Facebook, Twitter o Google+ oppure iscrivendosi alla nostra newsletter inserendo la mail nel box in basso, per ricevere altre guide ed itinerari comodamente nella propria casella postale.

Stefano&Mara vi augurano buon viaggio!

 

Per scaricare l’itinerario di viaggio di Napoli (sicuro e controllato con Avira Antivirus) cliccate sul pulsante qui in basso:

 

 

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>