Benessere low cost: possibile con i coupon di Poinx

Anche se occuparsi del proprio benessere psicofisico dovrebbe essere più un diritto che un dovere e dovremmo avere la possibilità di concederci quotidianamente un momento per noi e solo per noi, oggi sembra che pensare a sé stessi, coccolarsi tra una sauna e un bagno turco, o semplicemente abbandonarsi ad un massaggio rilassante per sgranchire muscoli e articolazioni, sia un bene di lusso che ci si possa permettere giusto una volta ogni tanto in quelle Spa costose di resort lontani. Finalmente, dopo il volo e il viaggio low cost, arriva il benessere a basso prezzo. Noi lo abbiamo provato e ci ha soddisfatto. 

massaggio rilassante

Il benessere low cost lo abbiamo trovato su Poinx. Un bel giorno, mentre decidevamo come passare il weekend venturo, abbiamo deciso di provare questo interessante sito di vendita coupon. L’offerta al centro benessere Manhattan Beauty & Resort era proprio lì davanti ai nostri occhi. Abbiamo cliccato, letto le informazioni sul deal e preso al volo la decisione. Il sabato dopo eravamo al centro benessere con asciugamano, ciabattine e costume, pronti e carichi per il nostro momento di benessere low cost.

Un percorso benessere comprensivo di vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, e tisaneria, un angolo dedicato alle tisane per reidratarsi sdraiati su morbidi lettini, il tutto da godersi con la persona amata o, perché no, con l’amica del cuore in perfetto Sex And the City style, in un’atmosfera di completo relax. E come se non bastasse un romantico massaggio di coppia rilassante, durante il idromassaggioquale abbandonare tutti i propri problemi e i propri pensieri fuori dalla porta per almeno 40 minuti, eliminare la fatica, lenire dolori muscolari e articolari. Il tutto a 49 euro. Sembra un sogno ma non lo è. Il deal offerto dal Manhattan Beauty & Resort, centro benessere a meno di 20 minuti dal centro di Roma, assicura un beauty day spa per due a soli 29 euro ma se vogliamo aggiungere il massaggio il prezzo sale, se così vogliamo dire, a 49 (ma vi assicuro che ne vale veramente la pena). Il relax è assicurato tra candele profumate, musica etnica di sottofondo, luci soffuse, un gustoso aperitivo di benvenuto a base di prosecco fresco e piccoli tramezzini e la possibilità di coccolarsi nella vasca idromassaggio con cromoterapia, decidere liberamente il percorso da seguire tra sauna, doccia e bagno turco. E il risparmio pure: pensate che all’interno del Manhattan Beauty & Resort i massaggi singoli costano 36 euro, mentre l’ingresso all’area benessere è di 16. Un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nella moltitudine dei siti di vendita coupon, Poinx è un punto di riferimento per chi ha bisogno dell’idea giusta al momento giusto e dove c’è solo l’imbarazzo della scelta. Pulizia dentale, una cena al ristorante argentino per due, una cavalcata a cavallo, una vacanza in CalPoinxabria o un mese di corso di inglese: il tutto ad un costo low cost imbarazzante. Se vogliamo fare un regalo a qualcuno o cerchiamo un’idea particolare, basta selezionare la città in cui viviamo e decidere tra i vari deal. Se già abbiamo in mente qualcosa di più preciso, possiamo scegliere una categoria tra shopping, viaggi, bere e mangiare, casa e servizi, salute e bellezza, scuole e corsi, sport e tempo libero, sbirciare i coupon del momento e comprarli. Basta solo stare attenti alle offerte a tempo e quindi monitorare che il deal non scada e vedere quanti coupon sono rimasti di quell’offerta per non perdersela.

Interessante la parte dedicata alle proposte, dove si può avanzare liberamente la propria richiesta, nel caso in cui non l’avessimo trovata tra le offerte, in attesa di sapere se sarà accettata o meno. Nella zona riservata, spazio all’area dedicata agli affari e ai crediti accumulati. A tutti gli utenti registrati Poinx lascia la possibilità di invitare e fare aderire gratuitamente amici e famigliari, ed accredita a tutte le persone invitate un buono regalo di 5 euro da utilizzare entro 30 giorrni dal momento dell’iscrizione. Se l’amico o il parente effettuerà una spesa uguale o superiore a 5 euro l’utente riceverà automaticamente un buono di 7 euro da usare sempre entro i 30 giorni successivi.

Poinx pensa alle nostre spese, ci permette di viaggiare e mangiare fuori spendendo poco e di pensare a noi stessi con interessanti offerte benessere low cost. Una vera e propria garanzia per chi sceglie di risparmiare senza toglier nulla alla qualità.

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>