Il parco dei Simpson. A Orlando un Krusty Burger alla Taverna di Boe

Si trova a Orlando, in Florida, il nuovo parco dell’Universal Orlando Resort dedicato alla più famosa e bizzarra famiglia “gialla” americana. Nati dall’estro creativo e dalla penna di Matt Groening, dal 1987, anno della prima apparizione sul talk show Tracey Ullman Show, i Simpson sono diventati in breve tempo una serie televisiva di grande successo in tutto il mondo, riuscendo a conquistare milioni di fan a suon di “D’oh!” e “Ciucciati il calzino“.

Il parco dei SimpsonPresto ad Orlando, sarà possibile visitare una ricostruzione della citta di Springfield e dei sui personaggi, Homer, Lisa Marge, Bart, Maggie, il piccolo aiutante di Babbo Natale, Boe, Milhouse e molti altri, mentre si assaggia una birra alla taverna di Boe, un panino farcito con ingredienti non sospetti al Krusty Burger o una pizza da Luigi’s.

Da non perdere la possibilità di dividere una ciambella con gli agenti della polizia al Lard Lad, di scappare dai tentativi di omicidio di Telespalla Bob e di visitare il famoso Jet Market di Apu Nahasapeemapetilon.

La visita alla città di Springfield verrà inaugurata in via definitiva nei prossimi mesi, mentre è gia possibile mangiare nella Fast Food Boulevard una delle specialità in tema Simpson. La cittadina si trova all’interno di uno dei parchi di divertimento più belli al mondo, l’Universal Orlando Resort, tutto in tema cinematografico, dove è possibile riscoprire le avventure dei personaggi più celebri del grande schermo: Men in Black, Shrek, Alien Attack e i notri Simpson.

Passeggiando nel parco è possibile incontrare il Fast Food di Happy Days o imbattersi nelle incredibili evoluzioni degli stuntman, nell’atmosfera di Terminator o lasciarsi truccare “da paura” nell’Horror Make Up Show.

 Il parco dei Simpson in Florida

Costi. Come sempre le grandi attrazioni prevedono grandi prezzi. Un biglietto per un ingresso di un giorno costa 92$ (69 euro) per gli adulti, mentre i bambini pagano 86$ (64 euro). Sono previsti sconti e pacchetti se si decide di visitare il parco per più giorni.

E a Londra invece c’è il Parco di Harry Potter. Leggi il nostro articolo.

 

LINK TRIPPATI

Universal Orlando Resort: il parco a tema cinematografico dove trovare i Simpson.

Leggi anche:

2 thoughts on “Il parco dei Simpson. A Orlando un Krusty Burger alla Taverna di Boe

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>