Buon 2014 amici di Mind the Trip

Ed eccoci davanti ad un nuovo anno che sta per iniziare. Il 2013 se ne va e noi siamo pronti ad accogliere il 2014 a braccia aperte. Guardando all’anno appena trascorso dobbiamo ammettere che il 2013 è stato per Mind the Trip un anno pieno di soddisfazioni: le collaborazioni sono aumentate e ci hanno portato tanti nuovi amici e guest blogger; Pinterest è entrato prepotentemente a far parte della nostra schiera di Social Network; molti sono stati i viaggiatori che hanno deciso di aggiungere tra le loro cerchie, tra i follower e le pagine Mi Piace proprio il nostro sito; abbiamo salutato la vecchia veste di Mind the Trip e ne abbiamo indossata un’altra, più incentrata sulle immagini e organizzata.

Stefano&Mara nel frattempo hanno provveduto a dare un’occhiata in giro: prima c’è stata Berlino, con il suo fascino grigio, poi è stata la volta della doppia vita di Valencia e a settembre della vivace Irlanda. Barcollando un po’ per l’Italia siamo capitati tra Bologna e Modena, abbiamo girato alla scoperta di sapori unici e tradizioni locali in Umbria, tra Spoleto, Foligno e Norcia, ci siamo concessi uno shopping sfrenato a Milano e poi siamo corsi ad ammirare il mare di Gaeta e Sperlonga. Infine il 2013 ci ha portato Londra e la sua vita frenetica, nuovi colori, nuove abitudini e nuove emozioni.

Non ci resta che augurarvi un buon 2014 e salutarvi con l’insegnamento che abbiamo ricevuto in quest’anno di crescita e di cambiamenti: pensiamo sempre che ci serva il nuovo anno per ricominciare da capo, fare nuovi progetti e iniziare nuove avventure. Quest’anno non lasciamo che i nostri piani abbiano un punto di partenza indicato dal calendario ma prendiamo ogni nuovo giorno come punto d’inizio di qualcosa. In questo modo tutti i giorni del 2014 saranno speciali a loro modo.

buon2014

 Che questo sia un buon 2014 pieno di viaggi per tutti gli amici di Mind the Trip

 

Leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>