Artigiano alla fiera di Rho

Artigiano in Fiera a Milano. Alla scoperta di antichi mestieri

Per chi vive a Milano o per chi ama viaggiare ed esplorare mondi e sapori lontani l’appuntamento da non perdere è quello con l’Artigiano in fiera, l’evento che fino all’8 dicembre ospiterà migliaia di artigiani da oltre 100 paesi del mondo.
 
Immaginate di camminare tra il meglio della produzione artigiana, all’interno dei padiglioni di Fieramilano di Rho – Pero e di attraversare, a colpi di colori, manualità e assaggi, le varie aree geografiche in cui è divisa la mostra mercato, dedicata all’artigianato e alla qualità.
 
L’atmosfera di festa saprà contagiarvi con entusiasmo e curiosità. Rimarrete sorpresi dal protagonista indiscusso della kermesse: l’artigiano. La passione e la genialità di questi piccoli o grandi imprenditori e la tradizione che si cela dietro ogni prodotto sono la vera attrazione dell’Artigiano in Fiera. Prodotti fatti interamenti a mano, l’artigianato che vuol dire scoperta dell’antico unita alla modernità e all’intuizione all’origine di ogni impresa.

Artigiano alla fiera di RhoAndremo questa settimana all’Artigiano in Fiera, l’ingresso è gratuito e la vicinanza al centro di Milano rendono la manifestazione un appuntamento da non perdere. Sarà aperto fino a lunedì 8 dicembre, dalle ore 10.00 fino alle 22.30 di sera, con ingresso gratuito e solamente 2,50€ di biglietto della metropolitana, per chi viene da Milano fino alla stazione di Rho-Fiera della Linea M1.

 
Per chi invece non riuscisse a prender parte alla fiera c’è la Facebook App di Artimondo, lo shop online dedicato alla manifestazione dove trovare tutti i prodotti degli artigiani espositori della fiera di Rho e dove è possibile fare la propria lista dei desideri, oltre ad una lettera di Natale da condividere con gli altri. Un’occasione per lanciare spunti e consigli a chi desidera farci un regalo realizzato da maestri artigiani, fatto a mano, o un’occasione per fare i regali di Natale.
Continuate a seguirci, andremo domenica 7 dicembre e vi racconteremo in tempo reale e a suon di tweet e immagini i nostri assaggi artigiani.
Articolo Sponsorizzato
newsletter blogger viaggio

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti e riceverai i miei consigli di viaggio non appena saranno pubblicati!

Hey, vuoi trovare un volo low cost? :-D Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto! Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

voli low cost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *