Rotte Ryanair low cost per il 2015

Destinazioni low cost del 2015, siete pronti a volare?

Low cost o non low cost, questo è il problema! L’anno nuovo è iniziato e con esso la voglia di programmare il proprio viaggio verso una destinazione economica e lontana. Abbiamo scritto e bruciato i buoni propositi e i sogni del 2015 ed ora ci troviamo davanti al nostro computer mentre fantastichiamo su mete lontane, sempre pronti a bruciare il poco credito rimasto sul conto.

Nuove mete low cost del 2015

Ma quali sono le destinazioni low cost consigliate per il nuovo anno? Iniziamo con l’EasyJet, che nel 2015 attiverà nuove rotte verso la Spagna, la Grecia, la Germania e il Regno Unito. Da Roma Fiumicino, a partire dal 3 aprile 2015, sarà possibile raggiungere Monaco, la capitale della Baviera, nella Germania meridionale, mentre dal 13 aprile verrà aperta Alicante, sulla Costa Bianca in Spagna. Se volete scoprire le meraviglie di Santiago de Compostela, non perdetevi allora la nuova rotta dell’8 giugno.

Da Milano Malpensa, a partire dal 24 aprile, si potrà raggiungere la “patria dell’automobile”, stiamo parlando di Stoccarda nella Germania meridionale, a due passi dalla Foresta Nera, al confine tra Svizzera, Francia e Germania. Da Bologna, a partire dal 20 marzo, sarà possibile prenotare un volo per Amburgo e, dal 1° maggio, per Ginevra.

Infine, per chi sogna di esplorare la capitale britannica e si trova a Brindisi, a partire dal 1° aprile 2015, sarà possibile volare verso Londra Gatwick.

Rotte Ryanair low cost per il 2015

Voli low cost della Ryanair

Quest’anno è in voga la prenotazione con largo anticipo. Tra le nuove rotte segnaliamo quelle attivate dall’aeroporto di Palermo Punta Raisi verso Verona, Torino, Berlino, Monaco e Parigi, che saranno aperte a partire da aprile. Da Bergamo Orio al Serio sarà possibile volare verso Crotone e Atene e da Perugia San Francesco d’Assisi, a partire dal 29 marzo, sarà attivata la rotta low cost verso Brindisi.

Tante sono destinazioni economiche previste per il 2015, siete pronti per prenotare il vostro viaggio low cost?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *