Hotel in apertura nel 2015

3 Hotel da non perdere nel 2015

Sono nuovi e di prossima apertura, di design o immersi nella natura, stiamo parlando dei nuovi 3 hotel da non perdere nel 2015.

3 hotel di nuova apertura nel 2015

Iniziamo la nostra rassegna con il Lofoten Opera Hotel, nell’arcipelago di Lofoten, in Norvegia. Ci troviamo tra le contee di Nordland e Troms dove tra una giornata all’insegna del rafting e il Museo dei vichinghi potrete rilassarvi e scoprire la natura circostante. Lo sapevate che le isole Lofoten sono uno dei migliori luoghi al mondo dove è possibile ammirare lo splendore dell’aurora boreale?

Hotel in apertura nel 2015

 

Qui troviamo il primo hotel della lista, il Lofotne Opera Hotel. Ci troviamo nella natura selvaggia delle isole, con le montagne alle spalle e l’oceano pronto a catturarvi gli occhi ad ogni sguardo. Kayak, vela, pesca e natura incontaminata saranno il contorno di relax o di sport che stavate cercando. Panorami da lasciare senza fiato vi attendono.

Il secondo Hotel di prossima apertura si trova nel sud dello Sri Lanka, nel cuore di Tangalle, in singalese “roccia proiettata” per via delle numerose rocce che formano la costa della città. 152 camere, con tetti di paglia e design che si ispira alle opere d’arte locali, circondate da boschi di palme da cocco. Ad appena un’ora di elicottero o idrovolante dall’aeroporto internazionale di Colombo, Tangalle vi sorprenderà per l’intimità delle baie, nascoste e paradisiache, ideali per chi è in cerca di relax e divertimento.

Tangale in sri lanka

 

L’ottimo reef, ricco di pesci e coralli, rendono questo posto il luogo ideale per praticare uno snorkeling di qualità. Sedetevi in un piccolo bar del centro e scrutate il verde circostante, vi sembrerà di tornare indietro nel tempo, durante la colonizzazione olandese. Non perdetevi inoltre la colonia di tartarughe di Rekawa e le paludi di Kalametiya, dove praticare birdwatching.

Il terzo hotel da non perdere nel 2015 è il Ritz Carlton di Langkawi, in Malaysia. Circondato dalla foresta tropicale, si affaccia direttamente sul mare, nella parte sud ovest dell’isola. L’arcipelago di Langkawi è costituito da 99 isole, quasi tutte disabitate e meta ideale per i viaggi di nozze: bagnati dal mare delle Andamane potrete rilassarvi e rimanere stupiti dall’incontro di star del cinema occidentale e di Bollywood sull’isola più bella, la Black Sand Beach.

Lankgawi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *