Chi siamo

Stefano Tocci di MindthetripStefano Tocci
Co-Fondatore e Viaggiatore 

Appassionato di scrittura e fotografia, ama il cibo e il buon vino: quando è in viaggio adora immergersi nelle abitudini della città assaporando ogni colore e, soprattutto, ogni piatto locale.

La mente parsimoniosa della coppia in viaggio frena le spese azzardate, cercando di conciliare il budget con le attività da non perdere. Sempre a caccia di istanti da immortalare su pellicola, è affascinato dai mercatini rionali e dalle botteghe di un tempo, dove osservare il fascino degli antichi mestieri. La passione per il viaggio, il web marketing e le pubbliche relazioni lo spingono a dedicarsi a Mind The Trip e ad altri progetti, tutt’ora in cantiere.

Segui Stefano su

Profilo Google+   Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter

 

Hanno collaborato:

Mara Saruggia
Co-fondatrice e Viaggiatrice 

Mara Saruggia di Mindthetrip

Le hanno sempre detto che le persone viaggiano molto perché insoddisfatte del posto in cui vivono, perché vogliono scappare da qualcosa (o da qualcuno), perché sono infinitamente alla ricerca d’altro. Lei non c’ha mai creduto. Se ama viaggiare è perché ama scoprire il mondo. E pensa che una vita sola non basti per farlo (purtroppo). 

Segui Mara su     Profilo Google+   Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter 

Ilaria Cappelletti
Viaggiatrice e Scrittrice

ilaria-mindthetripAma viaggiare: vedere posti nuovi dove lasciare il cuore e tornare con un carico di emozioni ed energia. Adora l’arte, leggere e vado matta per lo spritz!
Ormai è un’esperta del wedding grazie a Matrimonio.it. 

Segui Ilaria su    Profilo Google+  Seguimi su Facebook Seguimi su Twitter

 

Veronica Carbone
Viaggiatrice e Scrittrice 

veronica-mindthetripÈ lei la più spericolata e la più psicologa del gruppo. Nata a Roma in una splendida e ottima annata (la stessa di Mara), oggi si diverte tra lanci in parapendio e voli dell’angelo, mentre rimane con i piedi per terra con la sua specializzazione in psicologia d’infanzia, adolescenza e famiglia.

Segui Veronica su   Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter

 

 

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *