Chi siamo

Stefano Tocci di MindthetripStefano Tocci
Co-Fondatore, Viaggiatore e Responsabile  tecnico

Appassionato di scrittura e fotografia, ama il cibo e il buon vino: quando è in viaggio adora immergersi nelle abitudini della città assaporando ogni colore e, soprattutto, ogni piatto locale.

La mente parsimoniosa della coppia in viaggio frena le spese azzardate, cercando di conciliare il budget con le attività da non perdere. Sempre a caccia di istanti da immortalare su pellicola, è affascinato dai mercatini rionali e dalle botteghe di un tempo, dove osservare il fascino degli antichi mestieri. La passione per il viaggio, il web marketing e le pubbliche relazioni lo spingono a dedicarsi a Mind The Trip e ad altri progetti, tutt’ora in cantiere.

Segui Stefano su

Profilo Google+   Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter

 

Mara Saruggia
Co-fondatrice, Viaggiatrice e Curatrice della parte editoriale

Mara Saruggia di Mindthetrip

Le hanno sempre detto che le persone viaggiano molto perché insoddisfatte del posto in cui vivono, perché vogliono scappare da qualcosa (o da qualcuno), perché sono infinitamente alla ricerca d’altro. Lei non c’ha mai creduto. Se ama viaggiare è perché ama scoprire il mondo. E pensa che una vita sola non basti per farlo (purtroppo).

Mara nasce a Roma il 29 novembre del 1986. Laureata in Giornalismo, vorrebbe trasformare il suo amore per la scrittura in mestiere. Per il momento, dalle sue due più grandi passioni, il viaggio e la scrittura, è nato Mind The Trip, fondato nel 2011 con Stefano. Ama preparare le valigie, emozionarsi nel cercare in libreria la guida della prossima città da vedere, sperimentare itinerari nuovi, organizzare imprese impossibili, come vedere 4 città in 5 giorni, pianificare ogni spostamento nei minimi dettagli.

Si definisce una trip dipendente perché appena iniziato un nuovo viaggio, programma già quello successivo. Per lei il viaggio è una vera droga. Crede che per viaggiare non ci sia bisogno di soldi, ma semplicemente di spirito d’adattamento e apertura mentale.

Segui Mara su

Profilo Google+   Seguimi su Facebook   Seguimi su Twitter

 

Ilaria Cappelletti
V
iaggiatrice e Scrittrice

ilaria-mindthetripAma viaggiare: vedere posti nuovi dove lasciare il cuore e tornare con un carico di emozioni ed energia. Adora l’arte, leggere e vado matta per lo spritz!

Ormai è un’esperta del wedding grazie a Matrimonio.it.

Trovi Ilaria anche su: www.labolladisapone.it

Segui Ilaria su

Profilo Google+  Seguimi su Facebook Seguimi su Twitter

 

 

Veronica Carbone
Viaggiatrice, Scrittrice e Amante dei Social Network di Mindthetrip

veronica-mindthetripÈ lei la più spericolata e la più psicologa del gruppo. Nata a Roma in una splendida e ottima annata (la stessa di Mara), oggi si diverte tra lanci in parapendio e voli dell’angelo, mentre rimane con i piedi per terra con la sua specializzazione in psicologia d’infanzia, adolescenza e famiglia e un suo blog personale Dimensione infanzia.

Se le chiedi cos’è per lei il viaggio non ha dubbi e ti risponde con chiarezza: “Il viaggio è libertà e un continuo scoprirsi”. E Veronica probabilmente un po’ si sta scoprendo: da nemica dei social network si è trasformata in piccola appassionata cullando i canali di Mindthetrip e poi è partita a bordo di un ape-calessino, girando l’Italia da nord a sud per l’estate del 2015, e raccontando la sua avventura “piena di tutto” proprio qui (leggi la sua esperienza).

Segui Veronica su

 Seguimi su Facebook Seguimi su Twitter

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *