Collabora con noi

 

Ogni nostro articolo è il risultato di passione, amore per la scrittura e desiderio di condividere le proprie esperienze con chi ha la curiosità di ascoltarle. Siamo sempre in cerca di persone motivate e in sintonia con i valori di Mind The Trip che vogliano dare il proprio contributo, il “Guest Blogger’s Trip“, e  diventare uno dei nostri collaboratori fissi.

 

Viaggiatore, condividi le tue esperienze. Alla fine di ogni viaggio portiamo a casa un piccolo bagaglio di esperienze ed una conoscenza del luogo appena visitato che può essere prezioso per i futuri viaggiatori.

Se durante il tuo percorso hai raccolto alcune curiosità sulla città appena visitata, degli itinerari alternativi, uno scorcio affascinante o un locale lontano dalle vie battute dai turisti, puoi dare il tuo contributo e scrivere un articolo.

 

Blogger, scambiamo articoli. Se fai parte di una testata giornalistica, un portale di informazione turistica o se sei un Travel Blogger, puoi contattarci per avviare una reciproca collaborazione. E’ possibile uno scambio post (con backlink), unica condizione è l’originalità del contenuto: l’articolo non deve essere stato già pubblicato su qualsiasi altra fonte di informazione.

Con il buon posizionamento su Alexa e Google, unito all’ampia visibilità che godiamo attraverso i Social network, il tuo sito web potrà raggiungere un pubblico interessato alla tematiche del tuo portale o del tuo blog.

 

Se vuoi proporci una collaborazione puoi contattare

stefano@mindthetrip.com

 

Se hai un Hotel, un ristorante, un agriturismo, un portale turistico o un sito web e vuoi pubblicizzare la tua attività su Mindthetrip e se vuoi ricevere informazioni relative all’inserimento di link, banner e post sponsorizzati

stefano@mindthetrip.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *