• Menu
  • Menu
Pane

Celià: a Mondovì il primo evento sulle intolleranze alimentari

Il 15 e 16 ottobre la Celiachia approda nelle piazze del centro storico di Mondovì in provincia di Cuneo. Convegni, esposizioni, spettacoli teatrali e il Cook Celià Show, un laboratorio dimostrativo dove si potranno anche degustare piatti e prodotti unici.

In un Paese in cui una persona su 100 è affetta da celiachia, l’intolleranza al glutine, Celià consentira di approfondire in modo critico le intolleranze alimentari e la celiachia, grazie alla partecipazione di medici, pazienti celiaci e degli operatori del settore agroalimentare.
Il cuore della manifestazione si svolgerà nella Piazza Maggiore di Mondovì, dove verrà attrezzata un’area espostiva interamente dedicata ai prodotti, ai servizi e alle attrezzatura per la celiachia.

Da non perdere, sabato 15 ottobre alle ore 20.30, il Gran Galà di Celià, dove chef stellati prepareranno piatti di qualità ma sempre e rigorosamente ad intolleranza zero.

Piazza Maggiore a Mondovi (Cuneo) – Foto di Mattia Marenco

LINK TRIPPATI

Per le informazioni sugli spettacoli, i prodotti, ed il programma della manifestazione vi consigliamo di consultare il sito dell’evento Celia.cn.it o la loro pagina Facebook.

Stefano Tocci

Viaggiatore per diletto, turista all'occorrenza e travel blogger per passione. Amo scrivere, viaggiare e fissare su pellicola gli istanti di viaggio.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy

Commenti