Celià 2011: a Mondovì il primo evento sulle intolleranze alimentari e la celiachia

Il 15 e 16 ottobre la Celiachia approda nelle piazze del centro storico di Mondovì in provincia di Cuneo. Convegni, esposizioni, spettacoli teatrali e il Cook Celià Show, un laboratorio dimostrativo dove si potranno anche degustare piatti e prodotti unici.

In un Paese in cui una persona su 100 è affetta da celiachia, l’intolleranza al glutine, Celià consentira di approfondire in modo critico le intolleranze alimentari e la celiachia, grazie alla partecipazione di medici, pazienti celiaci e degli operatori del settore agroalimentare.
Il cuore della manifestazione si svolgerà nella Piazza Maggiore di Mondovì, dove verrà attrezzata un’area espostiva interamente dedicata ai prodotti, ai servizi e alle attrezzatura per la celiachia.

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Da non perdere, sabato 15 ottobre alle ore 20.30, il Gran Galà di Celià, dove chef stellati prepareranno piatti di qualità ma sempre e rigorosamente ad intolleranza zero.

Piazza Maggiore a Mondovi (Cuneo) – Foto di Mattia Marenco

LINK TRIPPATI

Per le informazioni sugli spettacoli, i prodotti, ed il programma della manifestazione vi consigliamo di consultare il sito dell’evento Celia.cn.it o la loro pagina Facebook.

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

2 comments

    • Celià

      Vi aspettiamo tutti a Mondovì il 15 e 16 ottobre!
      se volete vincere biglietti omaggio per assistere ai Cook Show di Luca Montersino o per partecipare alla cena di Gala e assaggiare le prelibatezze preparate dagli chef stellati… visitate la nostra pagina facebook e rispondete ai nostri quiz! http://www.facebook.com/celiamondovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *