Celià 2011: a Mondovì il primo evento sulle intolleranze alimentari e la celiachia

Il 15 e 16 ottobre la Celiachia approda nelle piazze del centro storico di Mondovì in provincia di Cuneo. Convegni, esposizioni, spettacoli teatrali e il Cook Celià Show, un laboratorio dimostrativo dove si potranno anche degustare piatti e prodotti unici.

In un Paese in cui una persona su 100 è affetta da celiachia, l’intolleranza al glutine, Celià consentira di approfondire in modo critico le intolleranze alimentari e la celiachia, grazie alla partecipazione di medici, pazienti celiaci e degli operatori del settore agroalimentare.
Il cuore della manifestazione si svolgerà nella Piazza Maggiore di Mondovì, dove verrà attrezzata un’area espostiva interamente dedicata ai prodotti, ai servizi e alle attrezzatura per la celiachia.

Da non perdere, sabato 15 ottobre alle ore 20.30, il Gran Galà di Celià, dove chef stellati prepareranno piatti di qualità ma sempre e rigorosamente ad intolleranza zero.

Piazza Maggiore a Mondovi (Cuneo) – Foto di Mattia Marenco

LINK TRIPPATI

Per le informazioni sugli spettacoli, i prodotti, ed il programma della manifestazione vi consigliamo di consultare il sito dell’evento Celia.cn.it o la loro pagina Facebook.

2 comments

    • Vi aspettiamo tutti a Mondovì il 15 e 16 ottobre!
      se volete vincere biglietti omaggio per assistere ai Cook Show di Luca Montersino o per partecipare alla cena di Gala e assaggiare le prelibatezze preparate dagli chef stellati… visitate la nostra pagina facebook e rispondete ai nostri quiz! http://www.facebook.com/celiamondovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *