Fly and Drive: viaggiare gratis in Liguria

Dal 1° gennaio 2012 centinaia di alberghi della Liguria offriranno gratuitamente, ai turisti che arriveranno in aereo, il noleggio di un’autovettura che potrà essere utilizzata per tutta la durata del soggiorno.

Si chiama Fly and Drive l’iniziativa ideata dagli operatori turistici e dalla Regione Liguria, per incentivare il turismo promuovendo l’uso dell’auto. Fly and drive consentirà di viaggiare in auto gratis, sostenendo solamente le restanti spese connesse al viaggio, come il costo della benzina ed il pagamento dei vari pedaggi autostradali.

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Il progetto prevede il coinvolgimento di numerosi albergatori e delle piu importanti società di autonoleggio tra cui Avis, Herts e Bluerental ed interesserà gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Torino, Orio al Serio, Pisa, Verona, Nizza ed il Cristoforo Colombo di Genova.

Una nuova idea per viaggiare gratis, scoprendo il fascino dell’entroterra ligure e della perfetta armonia architettonica delle Cinque Terre.

 

LINK TRIPPATI

Regione Liguria: il link al progetto Fly and Drive.

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *