Games Week 2011: i videogiochi invadono Milano

Tre giorni di “puro divertimento”, questa la descrizione dell’evento dal sito ufficiale della manifestazione, promossa dall’AESVI, l’associazione di categoria. 

Games Week, dal 4 al 6 novembre sarà un punto di incontro per gli appassionati di videogiochi. Durante l’evento si potranno infatti provare in anteprima le ultime console, come la PlayStation Vita, ed i videogiochi in uscita a Natale 2011, sfidare gli amici in tornei e competizioni ed incontrare gli sviluppatori per conoscere trucchi e segreti.

Hey, lo vuoi un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Tantissimi gli appuntamenti da non perdere. Si va dalla storia di Zelda, per riscoprire i suoi 25 anni di emozioni, all’incontro tra i campioni Fifa e quelli del calcio reale (4 novembre). Numerosi anche i tornei, che richiedono un’iscrizione gratutita: affrettatevi i posti disponibili sono limitati!

Un apposita procedura di Fast Check-in online vi permetterà di pre-accreditarvi evitando i tempi di attesta. Call of Duty: Black Ops, Mario Kart 7, Gears of War 3, Gran Turismo 5, Fifa 12, F1 2011 e molti altri i giochi su cui mettersi alla prova, singolarmente o in “clan”.

La nuova console PlayStation Vita

Costi e sconti. Il biglietto intero è di 10 Euro, ma con la prevendita presso il circuito TicketOne scende a 7 euro. I bambini dai 0 a 5 anni e i portatori di handicap entrano gratis. Speciali tariffe sono infine previste per le famiglie, dai 18 ai 22 euro. I gruppi di almeno 20 persone entrano a soli 3 euro a persona. Infine, la tariffa per tutti e tre i giorni dell’evento va dai 15 ai 22 euro.

Hey, vuoi trovare un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Il sito ufficiale della Games Week

Hey hey! Ma lo vuoi o no un volo low cost? :D Sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *