Games Week 2011: i videogiochi invadono Milano

Tre giorni di “puro divertimento”, questa la descrizione dell’evento dal sito ufficiale della manifestazione, promossa dall’AESVI, l’associazione di categoria. 

Games Week, dal 4 al 6 novembre sarà un punto di incontro per gli appassionati di videogiochi. Durante l’evento si potranno infatti provare in anteprima le ultime console, come la PlayStation Vita, ed i videogiochi in uscita a Natale 2011, sfidare gli amici in tornei e competizioni ed incontrare gli sviluppatori per conoscere trucchi e segreti.

Tantissimi gli appuntamenti da non perdere. Si va dalla storia di Zelda, per riscoprire i suoi 25 anni di emozioni, all’incontro tra i campioni Fifa e quelli del calcio reale (4 novembre). Numerosi anche i tornei, che richiedono un’iscrizione gratutita: affrettatevi i posti disponibili sono limitati!

Un apposita procedura di Fast Check-in online vi permetterà di pre-accreditarvi evitando i tempi di attesta. Call of Duty: Black Ops, Mario Kart 7, Gears of War 3, Gran Turismo 5, Fifa 12, F1 2011 e molti altri i giochi su cui mettersi alla prova, singolarmente o in “clan”.

La nuova console PlayStation Vita

Costi e sconti. Il biglietto intero è di 10 Euro, ma con la prevendita presso il circuito TicketOne scende a 7 euro. I bambini dai 0 a 5 anni e i portatori di handicap entrano gratis. Speciali tariffe sono infine previste per le famiglie, dai 18 ai 22 euro. I gruppi di almeno 20 persone entrano a soli 3 euro a persona. Infine, la tariffa per tutti e tre i giorni dell’evento va dai 15 ai 22 euro.

Il sito ufficiale della Games Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *