Web cam Hi-Tech per il compleanno della Statua della Libertà

La Statua della Libertà compie 125 anni. In occasione del suo compleanno, il 28 ottobre, durante la cerimiona di festeggiamento, è stato scartato il “regalo” promesso. Cinque webcam sono state installate a ben 93 metri di altezza, dalle quali si potrà godere di una meravigliosa vista sulla Grande Mela.

Tra le vedute hi-tech c’è anche una panoramica di 180 gradi della NY skylines, Ellis Island, e del New York-New Jersey Harbor. Sarà inoltre possibile osservare l’avanzamento della Freedom Tower, tra un traghetto e l’altro. Cinque webcam interattive, che consentiranno di cambiare visuale rapidamente grazie agli appositi comandi direzionali posti in basso a sinistra dell’immagine.

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Lady Liberty diventa Hi-tech e New York non sarà più cosi lontana.

 

LINK TRIPPATI

EarthCam: Il sito da cui sbirciare le meraviglie della Grande Mela e della Statua della Libertà

WebCamGalore: dove trovare moltissime webcam attive sulla città di New York e non solo.

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *