Vacanze studio all’estero. Calcola il budget con Linguland

Parlare perfettamente l´inglese significa avere infinite possibilità sia sul campo sociale che lavorativo. Ma tutti noi sappiamo come possa essere faticoso e magari noioso imparare l´inglese stando seduto sui banchi di scuola! Allora perché non provare ad andare direttamente nel paese in cui si parla la lingua che si vuole imparare?

Spesso la volontà di partire e i buoni propositi alla vigilia del viaggio si scontrano con le disponibilità economiche necessarie per vivere all’estero, dove al corso si aggiungono le ulteriori spese per il soggiorno. Non sempre infatti è possibile avere un’idea precisa di quanto la scelta di partire ci verrà a costare.

Tra le varie agenzie per studiare all’estero sono interessanti le proposte della Linguland vacanze studio, dove è possibile conoscere in anticipo il costo approssimativo di tutto il soggiorno, comprese le spese per il cibo e la “vita” al giorno. Grazie alla funzione “Calcolatore Budget è infatti possibile avere un resoconto complessivo del viaggio, che comprenda anche le spese per l’alloggio, il volo e le ulteriori necessità quotidiane. Una utile funzione per chi volesse partire conoscendo in anticipo l’entità del proprio bilancio.

Linguland vacanze studio vi propone il modo più conveniente di imparare l´inglese nelle più belle località del mondo. Un´esperienza lontano da casa aiuta a maturare, a conoscere il mondo, altre culture e ad aprire nuovi orizzonti. Una vacanza studio all´estero porta con sé numerosi vantaggi, oltre alle esperienze acquisite presso la famiglia, la scuola e il lavoro, si aggiunge la possibilità di vivere in un altro paese, imparare una lingua straniera, venire a conoscenza di metodi di lavoro differenti dai propri.

Allora perché non approfittare della situazione ed organizzare una vacanza studio in Australia? L´Australia è una delle destinazioni di studio più popolari al mondo, conosciuta per le sue bellezze naturali, per il clima, le sue spiagge e la cordialità degli australiani.

Le diverse scuole di  inglese in Australia ti permettono di migliorare le tue conoscenze linguistiche offrendoti il corso di lingua adatto alle tue esigenze e necessità. Corsi di inglese generale, corsi per la preparazione all´esame di Cambridge, corsi commerciali e corso di lingua TOEFL.

Un consiglio esclusivo è la scuola di inglese a Cairns, in cui trovi le premesse ottimali per imparare al meglio l´inglese. La scuola fa parte di un´organizzazione di scuole di lingue tra cui Brisbane, Sydney e Perth che vi danno modo di combinare il corso di inglese in diverse città e profittare dell´esperienza di insegnamento del corpo insegnante. Non dimenticate che l´Australia con i suoi infiniti paesaggi è anche una meta molto ambita per poter combinare un corso di inglese con una meritata vacanza.

 (Carmela G.)

LINK TRIPPATI

Linguland.it il sito dell’agenzia dove trovare i corsi e la funzione “Calcolo Budget”.

Corso di Inglese in Australia: le scuole ed i costi per una vacanza studio in Australia.

Scuola Cairns: la scuola di inglese Cairns.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *