Novità per i passeggeri in transito nello scalo di Roma Fiumicino. Meridiana fly ha riattivato il servizio “fast track”. Il servizio, che consente il passaggio veloce ai varchi di sicurezza per i clienti della compagnia, è ora operativo nel Terminal 2 dell’aeroporto Leonardo da Vinci, vicino ai banchi check-in di Meridiana Fly.
E’ ora possibile organizzare il proprio viaggio di lavoro o di piacere con maggiore tranquillità, evitando le inevitabili file ai controlli radiogeni. Il servizio di accesso facilitato ai controlli di sicurezza è attivo anche negli aeroporti di Olbia, di Linate, Malpensa (Terminal 1) e Bologna (all’interno della Marconi Business lounge).
Lounge for you. Per chi volesse aggiungere un ulteriore tocco di confort al proprio viaggio è inoltre attivo il nuovo servizio Meridiana Fly Lounge for you. Il servizio permette l’ingresso in un’esclusiva e confortevole Vip lounge dell’aeroporto dove trascorrere l’attesa per l’imbarco del volo con l’aiuto di un’area di ristoro “self-service”, in compagnia di un buon caffè o di un aperitivo, di televisori e quotidiani nazionali. Nella Vip Lounge è possibile inoltre effettuare direttamente il check-in nel caso di viaggio con il solo bagaglio a mano, mentre per i bagagli da registrare in stiva è possibile usufruire dello sportello dedicato “Fly-pass” nell’area Check-in.
Il servizio è attualmente attivo presso gli scali di Olbia, Cagliari, Bologna, Firenze, Verona, Villafranca e Torino. Un’attesa rilassante per chi ha il gusto di concedersi piacevoli vizi.
Lascia un commento