“Dolce Vita”: la nuova suite del Sofitel Villa Borghese

Il colosso alberghiero francese Sofitel, promotore del lusso e dell’eleganza a cinque stelle, regala a Roma un tuffo nel passato. Si chiama infatti “Dolce Vitala nuova suite al sesto piano del Sofitel Villa Borghese di Roma. Un omaggio al passato e hai protagonisti di una storia d’amore sotto i riflettori del tempo.

Ava Gadner e Walter Chiari si rifugiavano nell’intimità della loro suite per sfuggire alla curiosità di fan e fotografi.

Ho selezionato per te alcune offerte su Booking :) Booking.com

Un richiamo agli anni d’oro del cinema e a quello moderno. Hanno trovato rifugio nell’atmosfera calda e accogliente del sesto piano Sean Connery, Roger Vadim, Federico Fellini e, ancora, Anita Ekberg, Martin Scorsese, Sharon Stone, Jack Nicholson, Sean Penn, la nostra Monica Bellucci e moltissimi altri artisti di fama mondiale.

Fotografie di Emanuele Scorcelletti fissano su pellicola gli attori e gli stili del lusso italiano e francese: da Giorgio Armani che veste l’attrice Jodie Foster a Keira Knightley ritratta nell’appartamento parigino di Coco Chanel.

La suite, di circa 80 metri quadrati, è divisa in due ambienti: la suite e la camera matrimoniale. Sullo sfondo Villa Ludovisi Buoncompagni, che si può ammirare dalla spendida terrazza privata.

Ho selezionato per te alcune offerte su Booking :) Booking.com

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *