E’ tempo di Oscar per gli ostelli: HostelBookers premia i migliori del 2012

“And the winner is….?” Quante volte abbiamo sentito questa frase prima della consegna degli Oscar o in generale di un premio? HostelBookers, come da tradizione, alla fine di ogni anno premia le strutture che si sono distinte per l’eccellenza del servizio offerto ai propri clienti durante tutto l’arco dell’anno. Proprio come accade per gli Oscar cinematografici, anche i premi ai vari ostelli sono stati suddivisi in categorie.

Oltre, ovviamente, ai premi per le migliori strutture in assoluto, HostelBookers ha assegnato gli ambiti riconoscimenti alle strutture più pulite, a quelle più economiche, a quelle con la miglior posizione e via dicendo. Questi premi sono importanti soprattutto per i tanti viaggiatori che giustamente desiderano sempre il meglio ed al miglior prezzo possibile. Cosa ancora più importante, tutti questi premi sono stati assegnati in accordo ai giudizi ed alle valutazioni dati da tutti i clienti che vi hanno soggiornato, tutti questi riconoscimenti rispecchiano perciò in pieno ciò che chi viaggia desidera.

Tra le strutture premiate in Europa, Alla Vite Dorata è risultato essere, non solo il più pulito tra di ostelli a Venezia , ma uno dei più puliti al mondo. Con una valutazione del 99% quest’ostello è così pulito da poter praticamente mangiare per terra.

Come detto, tra le varie categorie premiate, oltre appunto alla pulizia, anche quella della migliore posizione. Sempre rimanendo in Europa, Sivilla Inn Backpackers ha vinto uno dei 3 premi in palio per continente con un valutazione, per quanto riguarda la posizione, del 100%. Anche Chillton 2 a Belgrado in Serbia con un altro amplain del 100% è risultato tra i gli ostelli a Belgrado in Serbia con la miglior posizione ed uno dei 3 ostelli vincitori in Europa per questa categoria.

Una categoria sempre molto a cuore a tutti coloro che viaggiano è quella della convenienza. Anche in questo caso ci sono strutture, e non solo in Europa, che hanno raggiunto una valutazione del 100%. Cleopatra Hotel a Luxor, Stelios Place at Perissa Beach  a Santorini e Golden Mango Inn in Cambogia sono le tre strutture che sono riuscite a raggiungere la valutazione massima.

Viaggiare, soprattutto scegliendo un ostello, è sinonimo di divertimento, HostelBookers, fidandosi ciecamente dei giudizi dei propri clienti, ha premiato anche le strutture con la miglior atmosfera. In Europa Lisboa Central Hostel, con una valutazione del 99%, si aggiudica la palma di centro del divertimento non solo del Portogallo ma dell’Europa intera.

Per finire non si può non citare alcune delle strutture che sono risultate le migliori in assoluto. Travellers House a Lisbona, Greg&Tom a Cracovia e Grand Hostel a Berlino si aggiudicano i 3 premi come strutture migliori d’Europa.

HostelBookers aiuta tutti i viaggiatori a scegliere sempre la soluzione più economica e la migliore per ogni esigenza. 

Tutti gli ostelli ed alloggi low cost premiati nel mondo su questa pagina: hostelbookers.com/migliori-ostelli-2012 

Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *