Viaggiare gratis a Vienna. La campagna “Tre Testimonial” di CTS e WienTourismus

Viaggiare gratis a Vienna e diventare testimonial della campagna di comunicazione finalizzata alla promozione turistica della città asburgica. Questa l’idea lanciata da CTS e WienTourismus attraverso il portale 3pervienna.it che consentirà a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 35 anni di partecipare al casting online, dal 1 marzo al 15 aprile 2012, e diventare uno dei 3 testimonial ufficiali.

Partecipare è semplice: è sufficiente caricare una propria foto, spiegare perche si vuole partire e se si preferisce la compagnia o meno di altri compagni di viaggio. E’ un vero e proprio casting online, dove per vincere si deve scalare la classifica a suon di voti o essere tra i 25 scelti dalla giuria.

CTS e WienTourismus decreteranno i primi 10 finalisti attraverso un accurato processo di selezione che si svolgerà a Roma il 26 e 27 aprile presso il Centro Studi CTS di Via Albalonga 3, vicino Piazza Re di Roma.

I dieci potenziali viaggiatori saranno infine invitati all’evento finale del 10 maggio a Roma per la scelta dei 3 finalisti che partiranno subito per un viaggio all’insegna dell’arte e del divertimento.

Viaggiare, vivere Vienna e promuoverne il turismo, al costo di una foto e di qualche appunto di viaggio.

 

LINK TRIPPATI

3perVienna.it: i sito per viaggiare gratis a Vienna diventando testimonial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *