Circa 800 gatti si daranno appuntamento a Roma al Palacavicchi di via Ranuccio Bianchi Bandinelli. In un giorno due eventi. Nel corso delle due giornate espositive si terranno infatti le selezione dei 12 Ring WCF 12, la premiazione del Gatto più bello del mondo ed una mostra di serpenti.
L’evento prevede la presentazione al pubblico degli esemplari adulti, mentre per i cuccioli è riservata una giornata dedicata . Alle “olimpiadi del gatto” sarà presentata una nuova razza felina il “Munchkin Longhair” o “gatto nano“. Per i più piccoli sarà presente il gatto con gli stivali.
All’interno dell’esposizione felina sarà inoltre possibile lasciarsi affascinare dal mondo dei rettili al “Reptilia Expo” una mostra naturalistica culturale con rettili da tutto il mondo: serpenti, sauri, anfibi, invertebrati e molto altro.
LEGGI ANCHE: Hello Kitty mania: dal ristorante alla compagnia aerea della gattina
Tra gli esemplari presenti all’esposizione vi sarà anche un pitone indiano di oltre sei metri di lunghezza e 100 Kg di peso, il serpente reale della california, il boa arcobaleno, il drago barbuto australiano e il serpente mangiatore di uova.
La mostra oltre a promuovere la conoscenza dei rettili mette a disposizione il servizio “adozione rettili”, che consente di lasciare il proprio serpente, sauro o anfibio che non si può più tenere in casa o non si riesce più ad accudire.
LINK TRIPPATI:
Reptilia Expo: l’affascinante mondo dei rettili.
Lascia un commento