Corea del Sud. Al Live Park 4D con il nostro Avatar

Andare al parco. Se per i bambini fino a poco tempo fa poteva essere divertente farlo con il proprio amichetto o il compagno di classe, adesso non lo è più. A sostituire le persone reali, ci pensano loro, gli avatar. Ed è proprio il nostro avatar ad accompagnarci alla scoperta del Live Park 4D World Tour di Gyeonnggi-do in Corea del Sud (sito ufficiale: thelivepark.com)

Sotto l’influsso del celebre film di James Cameron, questo nuovo parco interattivo, nato proprio di recente, ha ben 65 attrazioni, 7 zone a tema e il più grande teatro stereoscopico con visibilità a 360°, che combina filmati e immagini 3D.

Hey, lo vuoi un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Si entra con un braccialetto RFID al polso che consente di captare ai numerosi display presenti tutti i visitatori, mentre i sensori del kinect registrano movimenti, suoni e volti.

Il nostro clone ci accompagna per mano nella Live square, nel Syno star performance, nell’Ender mirror. Con lui possiamo mettere in scena un vero e proprio show, creare una storia interattiva con un altro personaggio e deciderne il finale.

Guardate l’esperienza di questi due giovani coreani nel parco interattivo

Hey, vuoi trovare un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Il successo del parco coreano è stato strepitoso, tanto che nasceranno anche veri e propri avatar del parco, a Singapore e a Las Vegas. Intanto la Disney risponde con un intero parco dedicato a Pandora nel suo Walt Disney World di Orlando: ristoranti, negozi, giochi rigorosamente a tema. A Gardaland invece dal 31 marzo sarà possibile vedere il film “L’era glaciale: l’alba dei dinosauri” in 4D, per un’esperienza multisensoriale ravvicinata.

E se intanto volete immergervi in una magia più a portata di mano, ricordate che dal 31 marzo riapre Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma. Scopritene di più, leggendo il nostro articolo:

LINK TRIPPATI: Sbirciate il Live Park 4D World Tour in Corea del Sud su thelivepark.com. Raccogliete notizie sul Walt Disney World a Orlando su disneyworld.disney.go.com. Andate a Gardaland, ma prima consultate il portale gardaland.it

Hey hey! Ma lo vuoi o no un volo low cost? :D Sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *