Domenica 15 aprile la “Giornata Touring 2012”. Visite guidate e spettacoli gratuiti

Oltre 20 le città italiane a rappresentare la bellezza dell’Italia nella “Giornata Touring 2012”, che si svolgerà domenica 15 aprile.

Spettacoli, musica, feste in piazza e visite gratuite nei luoghi d’arte italiani, il tutto con il sottofondo roboante delle bande cittadine che alle 11 suoneranno all’unisono l’Inno di Mameli per stringere l’Italia tutta in un unico grande momento.

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

La prima edizione si svolse nel 2004, in occasione del 110° anniversario della nascita del Touring Club Italiano, da allora ricorrenza annuale da non perdere per chi ama scoprire il territorio e celebrare l’Italia tra feste, musica e allegria.

Durante la giornata, per ringraziare i partecipanti, saranno distribuite copie omaggio della nuova rivista Touring – il nostro modo di viaggiare, realizzata in collaborazione con National Geographic.

Infine, per chi volesse aggiungere un tocco di malizia alla propria partecipazione, potrà farsi fotografare nel fac-simile della copertina della rivista e caricare le immagini su club, nella community di Tci.

Una d’arme, di lingua, d’altare, di memorie, di sangue, di cor” direbbe Manzoni..

 

LINK TRIPPATI:

Touring Club Italiano: il sito ufficiale dove trovare il programma della giornata.

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *