“Monopoly” e “Forza 4” Giganti e “Indovina Chi?” di 40 metri quadri al Family & Friends Games Tour

Un evento interamente dedicato al gioco in scatola che coinvolgerà oltre 50 scuole, 10 università, 50 oratori e più di 100 comuni! L’Italia gioca e si riscopre bambina, attraverso il divertimento puro e l’allegria della dello stare insieme giocando.

E’ il Family & Friends Games Tour, giunto ormai alla 7° edizione, in cui grandi e piccoli potranno testare la propria abilità in sfide extralarge con amici e parenti. C’è un Monopoly gigante, la versione xxl di Indovina Chi?, un Twister di ben 100 metri, Jenga, un Forza 4 ad altezza bambino e un Indovina Chi? lungo ben 40 metri quadrati.

Prossime tappe, dopo Roma, saranno Genova, Lucca, Vicenza ed infine Milano. Il 20 maggio, a Genova, in occasione del 20° compleanno del Porto Antico saranno allestite due aree dove si potrà giocare e sfidarsi in gare fino all’ultimo colpo o all’ultimo vicolo..stretto.

Sarà invece il Lucca Comics & Games ad accogliere, a Piazza Anfiteatro, la successiva tappa del Family & Friends Games Tour. Altra tappa a Castano Primo il 10 giugno e chiusura a Vicenza il 21 giugno 2012, all’interno della Festa della Musica in Campo Marzo.

Un momento di pacata spensieratezza da condividere in famiglia o con gli amici, mettendosi alla prova e rinfrescando la memoria del divertimento di un tempo.

 

 

LINK TRIPPATI:

 

Staserasigioca.it: il sito dedicato al mondo dei giochi Hasbro.

Pagina Facebook: per guardare e condividere foto e video delle sfide all’ultima pedina nelle migliori piazze italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *