Un evento interamente dedicato al gioco in scatola che coinvolgerà oltre 50 scuole, 10 università, 50 oratori e più di 100 comuni! L’Italia gioca e si riscopre bambina, attraverso il divertimento puro e l’allegria della dello stare insieme giocando.
E’ il Family & Friends Games Tour, giunto ormai alla 7° edizione, in cui grandi e piccoli potranno testare la propria abilità in sfide extralarge con amici e parenti. C’è un Monopoly gigante, la versione xxl di Indovina Chi?, un Twister di ben 100 metri, Jenga, un Forza 4 ad altezza bambino e un Indovina Chi? lungo ben 40 metri quadrati.
Prossime tappe, dopo Roma, saranno Genova, Lucca, Vicenza ed infine Milano. Il 20 maggio, a Genova, in occasione del 20° compleanno del Porto Antico saranno allestite due aree dove si potrà giocare e sfidarsi in gare fino all’ultimo colpo o all’ultimo vicolo..stretto.
Sarà invece il Lucca Comics & Games ad accogliere, a Piazza Anfiteatro, la successiva tappa del Family & Friends Games Tour. Altra tappa a Castano Primo il 10 giugno e chiusura a Vicenza il 21 giugno 2012, all’interno della Festa della Musica in Campo Marzo.
Un momento di pacata spensieratezza da condividere in famiglia o con gli amici, mettendosi alla prova e rinfrescando la memoria del divertimento di un tempo.
LINK TRIPPATI:
Staserasigioca.it: il sito dedicato al mondo dei giochi Hasbro.
Lascia un commento