• Menu
  • Menu
viaggio gratis

Go Around The World. Viaggiare gratis in giro per il mondo

Viaggiare gratis non è mai stato più facile e per farlo è ora sufficiente scrivere e condividere il proprio “giro del mondo ideale“, l’itinerario in lungo e in largo per il pianeta che avete sempre desiderato.

Il progetto “Go Around the World“, realizzato da GoAustralia, GoAsia, Tour2000 e Alitalia, è semplice. Chiunque, dai semplici curiosi agli scrittori, può raccontare il proprio giro del mondo da sempre sognato o già fatto. Avventure, aneddoti, esperienze ed emozioni fugaci. L’obiettivo è quello di dare voce alle percezioni che trovano vita negli animi degli amanti del viaggio, quello vero, in posti lontani, attraverso la scoperta di culture diverse e di tradizioni insolite.

Requisiti. E’ sufficiente aver compiuto 18 anni ed inviare il racconto, che dovrà contenere un minimo di tre cartelle da 2000 battute ognuna, entro e non oltre il 31 dicembre 2012 all’indirizzo info@goaroundtheworld.it. Insieme al racconto dovranno essere allegate la scheda di iscrizione e l’autorizzazione per la privacy.

Una prima selezione avverrà tramite la giuria popolare degli internauti e le loro preferenze espresse tramite Facebook, mentre in una seconda fase una giuria di professionisti, scrittori e giornalisti, premieranno le opere migliori.

I racconti saranno pubblicati sui minisiti contenuti su guideviaggi.info ed un vincitore “Golden” riceverà in premio il “viaggio del mondo” con due notte in hotel in ogni località. I primi quattro vedranno inoltre la pubblicazione e distribuzione dei loro elaborati tra catene alberghiere, compagnie aeree ed agenzie di viaggio.

 

LINK TRIPPATI

GoAroundTheWorld: viaggiare gratis raccontando il tuo giro del mondo ideale

Stefano Tocci

Viaggiatore per diletto, turista all'occorrenza e travel blogger per passione. Amo scrivere, viaggiare e fissare su pellicola gli istanti di viaggio.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy