Il rumore delle tazze, il tintinnio dei cucchiaini, l’odore dei cornetti appena sfornati e del bacon croccante, il fruscio lento delle voci appena sveglie. La colazione in hotel rimane uno dei momenti migliori delle proprie vacanze, quando inizi la nuova giornata e ancora non sai quale meta visitare. Ora nella regione di Nassfeld/Hermagor in Austria, quello che viene considerato il pasto più importante di tutti diventa un’esperienza meravigliosa.
Qui infatti i Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia e Hotel Sonnenalpe offrono la possibilità di fare colazione direttamente sulla moderna ovovia Millennium Express. Si può scegliere così di salire verso il Tressdorfer Alm ad una altezza di 1.590 m per una semplice colazione, ammirando già di prima mattina la valle e la montagna, o ancora più su verso il Madritsche posta a 1.919 metri, con un cestino da picnic completo e servizio champagne Butler offerto dalla stazione intermedia.
I prezzi vanno da 95 euro a persona con trattamento di pensione completa al Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia e da 72 euro a persona al Falkensteiner Hotel Sonnenalpe. I due hotel sono situati nel mezzo della catena montuosa del Nassfeld/Hermagor, un vero e proprio paradiso per famiglie, e sono uniti anche dal progetto Dine-Around-concept, che offre agli ospiti la possibilità di mangiare sia nel proprio hotel che nell’altro, per tornare a casa con una doppia esperienza culinaria.
Lascia un commento