• Menu
  • Menu
Spa Hello Kitty a Dubai

Hello Kitty mania: dal ristorante alla compagnia aerea della gattina

Sta diventando sempre piú popolare, non tanto per il cibo, quanto per essere diventata la location piú in voga per chiedere la mano alla propria fidanzata. È il Dreams Hello Kitty, il ristorante a piramide, tutto rosa, di tre piani, aperto l’anno scorso a Pechino nel centro commerciale di Sanlitun, interamente dedicato alla magica gattina, divenuta di moda negli ultimi anni (anche se vogliamo ricordare che Hello Kitty nasce ben 38 anni fa!).

Il ristorante serve cibo rigorosamente a immagine e somiglianza del cartone animato giapponese, ha un arredamento a tema e un’atmosfera altamente sdolcinata, tanto che Cnn Travel ha registrato un aumento di richieste di matrimoni da parte di fidanzatini, soprattutto stranieri. Oltre i futuri sposi, sono le famiglie a pensare che l’ambiente rosa sia particolarmente accogliente, soprattutto per i propri bambini.

Hello Kitty é diventata cosí famosa da essere stata scelta come icona dall’Ente il parco dedicato a hello kittydel turismo del Giappone. Ma la micetta non vanta all’attivo solo il ristorante. A lei é stato dedicato il parco Harmonyland e la Sanrio Hello Kitty Town in Malesia. Pensate che la compagnia aerea taiwanese Eva Air ha una flotta di ben 5 aerei dedicati alla micia. Dentro, tutto rimanda al cartone, dagli snack ai fazzoletti, dal sapone della toilette alla diviss delle hostess.

La mania non finisce qui. A Dubai é nata la prima Spa di Hello Kitty, che offre trattamenti da vere principesse, mentre a Taiwan nell’ospedale Hau Sheng c’é un reparto di ginecologia dedicato a.. indovinate un po’?

Mara Saruggia

Scrivere è sempre stata la mia passione. Poi ho iniziato a viaggiare e ho capito cosa volevo fare della mia vita. In attesa di essere scoperta, amo, rido e travel bloggo.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy