Istanti di viaggio. Cannella, vin brulè e kartoffeln nel mercatino di Natale di Francoforte

Le luci sempre accese, le preziosi decorazioni d’oro e d’argento, Il gustoso odore di cannella, il vapore del vin brulè,  il sapore delle frittelle dolci di kartoffeln  con salsa calda di mele accanto.

L’atmosfera natalizia si respira al meglio nei mercatini di Natale di Francoforte. Ma la piccola cittadina tedesca non è solo questo. Lasciandoci alle spalle Romerberg possiamo visitare il Frankfurter Dom, la vecchia Borsel’Eurotower simbolo dell’euro e per gli appassionati la casa di Goethe.

Hey, lo vuoi un volo low cost? Se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Per scoprire tutte le meraviglie del mercatino di Natale di Francoforte guarda l’album sulla nostra pagina facebook o sulla nostra pagina Flickr.

Foto Di Francoforte

Flickr Album Gallery Powered By: WP Frank

Hey hey! Ma lo vuoi o no un volo low cost? :D Sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *