• Menu
  • Menu
Makepeace Island

Australia. In affitto Makepeace Island, l’isola a forma di cuore

Un bel giorno del 2003, Richard Branson ha deciso di acquistare, insieme al suo socio Brett Godfret, Makepeace Island, per avere un luogo appartato dove trascorrere le vacanze. Da più di un anno il patron di Virgin Group ha deciso di aprire l’isola a tutti coloro che se la potranno permettere. “Abbiamo deciso di metterla in affitto nei periodi in cui né io né Brett siamo in visita, in modo che anche altre persone possano godere delle strutture e del fascino dell’isola” – ha detto Branson.

L’isola circondata dal fiume Noosa si trova in Australia e può ospitare fino a 22 visitatori. Ciò che la rende così particolare è la sua forma: Makepeace è un cuore grande che palpita al centro del fiume. Per affittarla, Branson ha stabilito un prezzo che va dai 550 dollari a notte ai 3.250 per l’uso esclusivo dell’isola.

Se riuscirete ad affittarla potrete avere a disposizione i 25 acri

dell’isola in piena tranquillità e nella più completa privacy. Potrete dormire nella dimora di lusso Bali House, oppure in una delle due ville per ospiti. Potrete godere della piscina, del centro benessere, del campo da tennis e del teatro. Il tutto in un perfetto e piacevole lusso in stile indonesiano.

Il sito ufficiale è makepeaceisland.com. Ma se siete interessati a comprare voi stessi un’intera isola, leggete qui Quanto siete disposti per affittare un’isola greca?

Mara Saruggia

Scrivere è sempre stata la mia passione. Poi ho iniziato a viaggiare e ho capito cosa volevo fare della mia vita. In attesa di essere scoperta, amo, rido e travel bloggo.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy