Con Meet at the Airport le attese in aeroporto non sono più noiose

Incontrarsi all’aeroporto, mentre tu sei diretto verso casa e lei deve iniziare un nuovo lavoro dall’altra parte del mondo. Scambiarsi un lungo e intenso sguardo, dopo aver chiacchierato per ore, sapendo che si deve tornare alla vita di sempre e che non vi rivedrete mai più. Scene tratte dai migliori film romantici che ora possono essere vissute anche nella realtà. Meet at the airport è il nuovo modo per conoscere persone mentre siete in attesa del vostro volo o state aspettando il prossimo aereo durante uno scalo.

La community offre la possibilità di registrarsi e connettersi con altri passeggeri mentre state per arrivare in aeroporto. Invece di annoiarsi nelle sale d’attesa, di rinchiudervi nei box per fumatori, di rileggere continuamente le riviste appena comprate, Meet at the airport vi permette di passare del tempo in ottima compagnia.

Il sito, che ha spopolato in Germania, Stati Uniti e Messico e solo ora arriva in Italia, vi connette direttamente con le persone che si trovano nella vostra stessa area. Chiaramente la community non è solo per i single o per gli amanti di incontri romantici, ma anche per chi vuole allargare la cerchia delle proprie amicizie, per chi vuole creare nuovi e fruttuosi rapporti di lavoro, conoscere persone speciali e lontane dalla propria cultura. Se siete dei viaggiatori usuali, potrete incontrare altri lavoratori come voi e scambiare qualche parole. Un modo diverso per impiegare il proprio tempo e non sprecarlo in solitudine.

Grazie a Meet at the airport il momento più divertente del vostro viaggio, non sarà più l’arrivo a destinazione ma chi conoscerete in aeroporto.

E quando prenotate l’aereo, ricordatevi che esiste un modo per scegliersi il proprio vicino di volo in base agli interessi che avete. Leggete qui: “Meet & Seat”: il servizio social di Klm per scegliere il compagno di viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *