Affitta una camera lowcost!

BedyCasa. Giro del mondo “in famiglia” con camere in affitto low cost

Volete viaggiare per il mondo ma siete stanchi dei soliti portali di ricerca hotel che promettono prezzi low cost? Siete alla ricerca di una nuova concezione del viaggio che vi faccia scoprire davvero le tradizioni locali? La soluzione è BedyCasa, il portale che mette in contatto i viaggiatori e gli “ospitanti” di tutto il mondo.

Che stiate organizzando un viaggio a Londra o a Parigi, nella Grande Mela o in qualche località asiatica, i preparativi della vigilia vengono spesso traditi dai prezzi troppo cari di una camera in hotel. Il tentativo di cercare un soggiorno economico in un ostello trova spesso la delusione dell’arrivo, quando le ampie camerate con letti a castello sembrano ricordarvi l’azzardo di un tentativo di risparmiare forse poco azzeccato.

prenota-soggiorno-famiglie-lowcostScoprire il mondo in maniera nuova” questo l’obiettivo di Magali Boisseau, la giovane fondatrice della piattaforma per la ricerca di camere in affitto low cost in tutto il mondo. Perché limitarsi ad un viaggio banale in un hotel non economico, magari consigliato dalla guida turista, se si ha la possibilità di scoprire la meta del viaggio in modo alternativo? Vivere ogni giorno a contatto con la cultura e le tradizioni delle persone che abitano nella città scelta per il nostro viaggio, scoprendo come l’unione di abitudini diverse possa arricchirvi e farvi vivere un’esperienza unica. Nel portale troverete infatti migliaia di “famiglie ospitanti” che mettono a disposizione una camera del proprio appartamento per affittarla ai viaggiatori di passaggio, agli studenti e ai turisti.

Affitta una camera lowcost!Non solo camere in affitto. “Premuroso ospitale, disponibile e più che amichevole” dice Lucile raccontando la sua esperienza in una famiglia ospitante a Firenze. Su BedyCasa infatti troverete la possibilità di soggiornare in famiglia, ma anche in camere indipendenti, Bed&Breakfast, affittacamere e potrete arricchire le vostre esperienze di viaggio anche grazie alle numerose Casas Rurales della Spagna e Portogallo o alle Riad del Marocco.

Come funziona. Se hai una camera che vuoi affittare ai viaggiatori, è sufficiente iscriversi, inserire la propria offerta ed entrare in contatto con le persone interessate a condividere la tua casa. Lo staff ti aiuterà nel calcolo del valore del tuo alloggio.

Se invece stai cercando una camera in affitto low cost allora è sufficiente inserire la destinazione nel motore di ricerca, scegliere la tua famiglia in giro per il mondo e rilassarti: il servizio clienti attivo sette giorni su sette ti saprà aiutare in caso di difficoltà! Se vuoi trovare una camera a Londra a partire da 18 euro o la tua chambre d’hotes in Francia, prova tu stesso: inserisci i dati qui sotto e preparati a viaggiare in famiglia.

 

INSERISCI LA DESTINAZIONE, IL PERIODO E

CERCA LA TUA FAMIGLIA OSPITANTE!

 Cerca la tua camera in affitto lowcost

 

6 comments

  1. Mara's Trip

    Ciao Riccardo! Ciao Laura! Meno male che avete letto il nostro articolo allora! Con BedyCasa troverete senz’altro ciò che cercate. Mi raccomando fateci sapere come andrà il vostro trip e continuate a seguirci.

  2. Riccardo

    Che figata! A luglio vado a New York ma non ho ancora trovato l’alloggio. Mi sa che provo con bedycasa. Grazie per la dritta, ragazzi!!!!!!

  3. Laura

    Grazie! Era da tempo che mi frullava per la testa l’idea di imparare una lingua all’interno di una famiglia all’estero. I prezzi degli hotel di Londra mi avevano un po spaventato 🙂
    Lo provo e vi dico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *