• Menu
  • Menu
soldi-mindthetrip

Con Travelex.it il cambio valuta non è mai stato così semplice

Nell’organizzazione di un viaggio al di fuori dei confini italiani, ci potremmo trovare di frontesoldi-mindthetrip al problema di cambiare le nostre monete e convertirle nella valuta del paese di arrivo. Sapete che se andate in banca, rischiate di non trovare sterline, dollari o franchi svizzeri per il semplice fatto che bisogna prenotarli con giorni in anticipo? E che ovviamente bisogna pagare una tassa per convertire i nostri soldi, come del resto accade nei negozietti per strada, quelli che troviamo vicino a stazioni e aeroporti o lungo le vie del centro. 

Così tra la fretta dei bagagli da preparare e gli impegni lavorativi che non ci permettono di respirare, può succedere di ritrovarsi il giorno prima della partenza senza la possibilità di cambiare quello che abbiamo pensato possa essere il nostro budget, se non all’arrivo in aeroporto in un comunissimo change, spendendo una quota spropositata in più e annoiandoci in lunghe file di attesa. 

Come fare, allora? Semplice.. Ci pensa Travelex.it. Con questo portale possiamo prenotare fino a 999 euro di valuta, da ritirare direttamente in una delle agenzie Travelex. Basta selezionare la moneta del paese in cui siamo diretti, l’importo che intendiamo cambiare e scegliere in quale agenzia andare a ritirare i soldi. In pochi click il gioco è fatto e senza troppi pensieri possiamo avere il nostro denaro pronto per essere solamente infilato nel portafoglio.

Travelex.it-Mindthetrip

All’interno del sito di Travelex, leader mondiale nel cambio valuta, troverete i tassi di cambio aggiornati, da consultare in qualsiasi momento. Inoltre potrete usufruire della possibilità di acquistare delle carte telefoniche prepagate per restare in contatto con la vostra famiglia senza spendere una fortuna. Una volta prenotati i soldi da cambiare, al nostro ordine possiamo aggiungere anche Cash Passport, una carta prepagata MasterCard, disponibile in euro, sterline britanniche e dollari statunitensi, che renderà ancora più facili i pagamenti all’estero.

Travelex ci assiste nelle nostre spese in giro per il mondo, evitando lunghe file in banca o nei negozi di cambio, costi esagerati aggiuntivi ma soprattutto eliminando l’ansia di cambiare con giorni in anticipo la nostra valuta. Semplice, facile e veloce.

 

Mara Saruggia

Scrivere è sempre stata la mia passione. Poi ho iniziato a viaggiare e ho capito cosa volevo fare della mia vita. In attesa di essere scoperta, amo, rido e travel bloggo.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy