• Menu
  • Menu
tripit-travel-organizer

TripIt: il trip planner che vi organizza il viaggio

L’organizzazione del viaggio è il primo momento del viaggio stesso. Ci si siede a tavolino, si consultano guide ed itinerari online e si cerca di capire cio che bisogna assolutamente vedere e le mete secondarie da lasciare come riserva.

Le idee proliferano, se si è in due le liti iniziano: c’è chi preferisce un soggiorno di stampo culturale e chi invece trae più piacere dalla scoperta delle tradizioni culinarie del luogo senza troppo concedersi a svaghi di tipo intellettuale.

tripit-travel-organizerPer organizzare il vostro viaggio e rendere il momento prima della partenza un momento piacevole arriva TripIt il nostro Travel Organizer. L’applicazione, disponibile per smartphone, iPhone e palmari, ci darà informazioni sui mezzi di trasporto, gli orari dei voli e dei traghetti, comunicandoci in tempo reale eventuali modifiche negli orari di partenza.

Un vero e proprio trip planner. Una volta inseriti i dati della prenotazione del volo, l’app gratuita ci invierà tutte le informazioni necessarie per affrontare il viaggio. Ristoranti consigliati, luoghi di interesse, mezzi di trasporto locale, hotel dove soggiornare e molto altro.

tripit-travel-organizer2

Al momento esistono due tipi di versioni: la TripIt gratuita e la versione Pro con un costo minimo di 0,89€. La differenza la notiamo nella presenza di pubblicità nella versione gratuita e in qualche servizio aggiuntivo nella versione Pro, come l’incremento del supporto per i viaggi richiesti più frequentemente.

 

LINK TRIPATTI:

TripIt – Travel Organizer – FREE: il link all’App Store per scaricare la versione gratuita.

Stefano Tocci

Viaggiatore per diletto, turista all'occorrenza e travel blogger per passione. Amo scrivere, viaggiare e fissare su pellicola gli istanti di viaggio.

Leggi tutti i suoi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto ed accetto i termini e condizioni riportati nella Privacy Policy