In Australia con il gommone, nell’imbuto acquatico più grande del mondo

Si chiama Funnel Web la nuova attrazione acquatica del parco di divertimenti Jamberoo Action Park situato a 110 chilometri a sud di Sidney in Australia. La costruzione è un immenso imbuto, posto nel verde del parco, dove è possibile lanciarsi con un gommone da quattro posti da una enorme tubatura posta in alto.

funnel-web-jamberoo-action-park

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

L’adrenalina sale, prima nel buio della conduttura che fa da scivolo al grande imbuto, poi nel buio della parte finale dell’attrazione quando ormai si è risucchiati dall’oscurità a circa 30 chilometri orari.

Tra le tante attrazioni del parco c’è il Taipan, per “guardare la paura in faccia”, il Rapid River, per divertirsi attraversando delle rapide artificiali e il The Rock, un trampolino posizionato a cinque metri di altezza, per un tuffo unico nella acques profonde.

Se state avete in mente di organizzare un viaggio a Sidney e volete trascorrere qualche ora di relax, insieme alla famiglia, o di puro divertimento, il Jamberoo può stupirvi con le sue innumerevoli attrazioni dove l’adrenalina non è mai posta in secondo piano.

Costi. I biglietti di ingresso nel parco acquatico costano 41 dollari canadesi, circa 30 euro, per gli adulti e 25€ per i ragazzi dino ai 12 anni e gli over 60.

IL VIDEO DEL FUNNY WEB

 

 

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *