Life shapers: la community degli “eroi non eroi”


Abbandonare i ritmi sfrenati dell’arrivismo a buon mercato e concedersi un momento, lungo una vita intera, per apprezzare la propria dimensione privata dimenticando la corsa incontrollata alla carriera e al successo.  Sono i life shapers, i giovani protagonisti della nuova società, definiti “eroi non eroi“. Persone che decidono di prendere in mano la propria vita, orientandola a proprio piacere, convinti che la bellezza sia nell’armonia individuale, negli affetti più cari e nello sviluppo culturale.

I life shapers sono persone che guardano al futuro con entusiasmo, perche sanno e vogliono esporsi in prima persona per superare le difficoltà della vita, ma con il giusto equilibrio. 

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Da queste premesse nasce Lifeshapers.it, la community online dove condividere la proprie passioni, i sogni e le esperienze di una vita, in una parola il proprio lifestyle. Dare spazio alla dimensione più umana e personale del vissuto quotidiano ponendo in secondo piano la carriera e le ambizioni autoimposte. 

Tutti possono partecipare e dare un contributo raccontando il proprio stile di vita, come Vincenzo, manager di 37 anni, che crede che la vita dipenda da come si gestisca il “piano B”. C’e Marco, odontoiatra di 50 anni, che non rinuncerebbe mai ad una bottiglia di vino buono e a un amico di vecchia data e che vuole arrivare, raggiunti gli 80 anni, a guardare un muro bianco rivedendo tutto cio che ha fatto nella vita, mentre un sorriso di soddisfazione fa breccia sul viso.

I life shapers sono intorno a noi, siamo noi stessi quando ci concediamo la libertà di vivere la vità con la forza di chi ha il coraggio di cambiarla, quando per trovare equilibrio e armonia è sufficiente rallentare e guardare il mondo con occhi nuovi.

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *