Idee di viaggio: un weekend open air al Lago di Garda

A volte basta davvero poco per ricaricare le energie e rompere con la routine quotidiana. Una delle nostre idee di viaggio potrebbe essere quella di trascorrere un weekend al Lago di Garda. Immaginatevi già lo scenario che vi si presenterà davanti: un bellissimo specchio d’acqua dove si riflettono le cime di montagne come le Dolomiti del Brenta, un contesto naturalistico pressoché intatto e ricco di mille attrattive.

Dolomiti del Brent

Per approfondire: se come me sei un appassionato di viaggi, quelli decisi in un istante, quando si trova l'offerta di un volo low cost a cui non si può rinunciare, sei nel posto giusto :) Per trovare tanti voli low cost, clicca qui.

Qualcuno ha detto che “non è importante andare in vacanza ma essere in vacanza”. Orientarsi quindi verso uno stato mentale positivo e propositivo in grado apprezzare il meglio delle situazioni che ci vengono offerte migliorando la nostra percezione delle cose e le relazioni con le altre persone.

Ecco quindi che un bel week-end in un luogo di indubbia bellezza come il Garda Trentino ci può offrire la possibilità di respirare una boccata d’ossigeno e rinvigorire il nostro corpo, e la nostra mente, con un poCampeggio Dolomiti’ di sport. A questo proposito CampoBase.travel ha organizzato uno speciale pacchetto viaggi all’insegna del trekking con tanto di guida alpina e pernottamento in baita. Sempre nel sito www.campobase.travel troviamo anche un’altra interessante proposta sempre incentrata sul trekking ed altre attività open air da fare sull’Ortles Cevedale e Dolomiti del Brenta.

Trattasi di un soggiorno di 6 notti (4 in rifugio alpino e 2 in b&b) comprensivo di attività sportive accompagnate dallo staff del Tour Operator Campobase e transfer per raggiungere le varie località previste dal programma. Un buon modo per farsi un regalo e trascorrere una bella vacanza in montagna.

 

Per approfondire: sei hai letto l'articolo, spero ti sia venuta voglia di viaggiare! Ti stai chiedendo dove andare? Puoi prendere uno zaino e partire, puoi alzare il pollice e fare l'autostop oppure puoi trovare un volo economico.

Per trovare tanti voli economici, ti consiglio di cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *